Elena's POV
Ma che bella cosa la sveglia alle 6 di mattina!
Con un calcio, molto raffinato, butto il lenzuolo giù dal letto e accendo il telefono.1 messaggio da Piero❤ (salvato con tanto di cuoricino)
Buonanotte principessa. Domani ho voglia di rivederti, preparati che alle sei sono da te.
No, non posso crederci! Digito velocemente una risposta, con tanto di faccine innamorate e tutto il resto, al diavolo la timidezza.
Apro anche il mio profilo di Facebook
1 richiesta d'amicizia da Piero Barone
Accettaaccettaaccetta
Ora non solo ho due amici ma uno é anche un cantante.
Posso conquistare il mondo.
Sono al settimo cielo, scendo in cucina, ho una fame da lupi
-Ciao papi!-
-Ciao tesoro, com'è andata ieri sera?-
-Bene, ecco oggi mi ha invitata ancora e...-
-Qualcuno é innamorato... trallalerotrallala... -
-Io? No, ma va, é un Cantante. Non dire scemenze.-
-Vabbeh facciamo finta di niente, pancake?-
-Sí, grazie.-Dopo colazione decido di andare a fare shopping, é da molto che non mi concedo del tempo per me.
Riesco a trovare, strano, un abito che mi sta decentemente e un paio di scarpe che si abbinano benissimo.
Tutto rosso ovviamente.
Compro anche in rossetto rosso scuro, intenso.Alle due sono da Marie, che bello, ho due ore di danza cioé due ore di distruzione. Sí perché oggi la lezione sarà tutta sulle punte...mi vien da piangere solo a pensarci...
-Scusa ma chi era il ragazzo che c'era l'altra volta?- mi domanda, noi donne siamo poco curiose, neh?!
-Un amico...- rispondo, stando sul vago
-Mi sembra di averlo giá visto-
-Ahm si, forse, é un cantante, sai il Volo? Ecco lui ne fa parte, é Piero Barone-
Marie sputa l'acqua che stava bevendo, e io inizio a ridere
-La tua..la tua..la tua faccia!-non mi trattengo
-SIGNORINA TU ADESSO MI DEVI SPIEGARE UN BEL PO' DI COSE!
Così le racconto tutto, di come ci siamo incontrati, di come abbiamo passato la serata, tutto.Alla fine di lezione faccio poco piú di un'ora. Grazie al cielo!
A casa mi faccio una doccia e mi vesto, piastro i capelli e mi trucco. Il rossetto decido di non metterlo, troppo audace.Alle sei suona il campanello, quando vado ad aprire rimango folgorata. Lui. In giacca e camicia. La morte mia.
Anche Piero rimane a bocca aperta però.
Parità, penso.
-Dove mi porta?- gli domando, in tono ammiccante
-Ad una festa- e mi indica una macchina bianca parcheggiata vicino al cancellino...Capitolo 8! Yeeeeeeee.
Era da un po' che non aprivo wattpad e wo, siete tantissimi!
❤❤
STAI LEGGENDO
Say you're gonna love me (Il Volo fanfiction)
FanfictionElena ha la passione per la danza, quando balla si isola da tutto e da tutti, dal dolore e dall'amore. Quando incontrerà Piero capirà che, forse, il mondo intorno a lei non é tutto da buttare. ~♡~