Taylor's pov
Mi svegliai lentamente sentendomi stretta e scomoda,quasi come se stessi cadendo dal letto.
Pian piano strizzai gli occhi con il dorso delle mani,odoravano di vodka.
Allora aprii improvvisamente gli
occhi cercando di capire qualcosa.
Era tutto buio.
Poggiai le mani su qualcosa di morbido,saltai quando questo qualcosa mugolò.
Non ero sola in stanza.
Scesi velocemente dal letto alquanto spaventata,tastai il muro velocemente in cerca di un interruttore,trovandolo accesi subito la luce.-Che cazzo...-sussurrai
Sul letto vidi un ragazzo moro e riccio,quasi accoccolato al suo cuscino,questo dormiva con le labbra socchiuse e russava leggermente.
Sinceramente trovai la scena abbastanza dolce e rimasi a guardarlo dormire qualche secondo,quando mi ricordai che non sapevo perchè lui fosse lì.Pensai alla sera precendente,e mi salì una rabbia dentro al pensiero di Louis e quella tipa avvinghiati..
Poi mi ricordai di aver usato Harry come ripicca verso Louis,e me ne vergognai abbastanza.
Ma non mi era dispiaciuto quel bacio,mi sentivo una grandissima stronza nei confronti di Louis in quel momento,e questo è un bene.
Dovevo riuscire a dimenticarmi di lui,o almeno di quello che abbiamo avuto.
E magari Harry sarebbe potuto essere un modo efficace..
Mi schiaffeggiai mentalmente per quello che stavo pensando.Camminai verso il letto e scossi Harry,forse troppo forte.
-Mhh-mugolò
Continuò così per alcuni secondi,alchè decisi,spazientita,di dargli uno schiaffo.
Si alzò di scatto tenendosi la guancia.-Ma cosa cazz...perchè?-disse con voce alta e impastata dal sonno.
-Non ti svegliavi..-risposi
-Cosa ci fai tu qui?-Si alzò
-...Volevo chiederlo a te-quasi mi venne da ridere.
-Quanto abbiamo bevuto?-si mise seduto sul letto
-Mh non ne ho idea, penso di perso il conto al settimo per me,tu non lo so-risposi
Si massaggiò le tempie,probabilmente per il mal di testa..pensadoci bene anche a me faceva male.
-Hai dormito nel mio letto?-chiese ad occhi chiusi mentre continuava a massaggiarsi la testa.
-Già..-mi misi seduta accanto a lui
Smise di massaggiarsi le tempie e aprì gli occhi volgendo lo sguardo verso di me.
-Beh..almeno sei vestita-ghignò
Avvampai al pensiero, e gli diedi una gomitata alla quale lui rispose con un sonoro "Auch".
-Brutta la friendzone vero?-risi
-Non è di certo il mio caso-rispose
-Cosa vorresti insinuare?-chiesi
Risucchiò l'aria,mozzando un fiato,e alzò il busto per guardarmi.
-È vero che ero ubbriaco,e probabilmente ora sono ancora sotto l'effetto della sbornia di ieri sera,ma il bacio me lo ricordo.-sottolineò.
Okay,mi sentivo una troia...se Louis si era abbassato a certi livelli non era detto che dovevo farlo anche io,e con me ho trascinato anche Harry,che era il mio migliore amico da sempre,o almeno lo credevo,forse lo definivo così solo perchè era qualcosa di più di un migliore amico,lo è semore stato,ma Louis mi accecava totalmente,quindi non ho mai saputo come definirlo.
Ma resta il fatto che io me ne stavo a pensare su come definire Harry,quando dovevo cercare di rispondergli.-Emh..-Non sapevo cosa dire.
-So perchè lo hai fatto,ho visto Louis che ci guardava mentre mi baciavi-Mi risparmiò le scuse.
STAI LEGGENDO
MINE||L.T LOUIS TOMLINSON
Fanfiction"Scusi,sono ospite di Mr.Tomlinson,dove lo posso trovare?" L'uomo mi scrutò dalla testa ai piedi. "Stanza 258,ecco le chiavi" Salii le rampa di scale evitando la folla di gente che ballava nell'immenso salone,raggiungendo la stanza 258. Aprii fretto...