7 Capitolo

2K 166 1
                                    

SARAH

Oggi dopo aver ricevuto una telefonata da Martha, Derek mi sta portando dove lavoravo, sono curiosa di vedere quel posto ma anche molto spaventata. «Eccoci arrivati.» Dice scendendo dalla macchina e aprendomi la portiera, io deglutisco e scendo giù, alzo lo sguardo e vedo il piccolo negozietto davanti a me, poi guardo Derek e quella strana sensazione si fa di nuovo sentire.

**********

«A domani.» Mi saluta Martha mentre esco dal negozio, fuori diluvia, "fantastico" penso sbuffando, non ho nemmeno un ombrello, alzo il cappuccio della mia felpa, abbasso lo sguardo e comincio a correre sotto la pioggia fino a quando non vado a sbattere contro qualcuno. «Mi scusi.» Dico imbarazzata alzando lo sguardo. «Derek?» Chiedo guardandolo, è veramente bello sotto la pioggia, arrossisco subito al mio pensiero e cerco di tornare in me. «Cosa ci fai qui?» Chiedo confusa. «Piove, sono venuto a prenderti.» Sorrido tenendo stretto il cappuccio anche se so che ormai sono completamente bagnata dalla pioggia, rimaniamo in silenzio e sento che l'atmosfera sta cambiando, lui torna serio e mi guarda. «Sei bellissima.» Dice accarezzandomi una guancia, io arrossisco e sorrido lasciando andare il cappuccio, lui si avvicina e mille brividi mi percorrono la schiena "mi bacerà" penso e infatti lo fa, facendomi riscaldare immediatamente.

**********

«Sarah? Entriamo?» Mi chiede riportandomi alla realtà io annuisco ancora confusa, mi prende la mano facendomi sentire meglio, così, la stringo.
Martha ci accoglie abbracciandoci, mi fa fare un giro per il negozio mentre Derek ci segue senza dire nulla, forse, per darmi il tempo di elaborare tutto perché continuo a non ricordare e in questo momento solo Derek mi da la sicurezza.

Ti ricordi cosa eravamo?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora