Verità ricordata.

86 6 1
                                    

I miei nuovi genitori cominciarono a crescermi e io incominciai ad abituarmi nella mia nuova vita da umana. Passarono 9 anni, io ero una ragazza che andava alla  terza media,in tutti questi anni ho studiato e ho imparato molte cose.
Dopo tanto tempo finalmente il 17 Aprile e successo una cosa spettacolare!
Stavo a scuola, stavamo facendo ed. Fisica ma all'improvviso arrivò Gaito con le sue Dark Lovers e volevano la principessa sirena Hanon, nessuno rispose, io ero rimasta sbalordita e quando ha detto il nome Hanon allora ho pensato "Ma sono io Hanon"(si vede che quando la regina dei mari mi aveva lanciato quell'incantesimo della persa della memoria, almeno mi è salvata nella mia memoria come mi chiamavo davvero e di mia sorella)
Io dissi:Sono io Hanon!
I miei amici erano rimasti scioccati e una faccia come se dissero:Che cazzo sta dicendo?
(li sulla terra i miei genitori mi avevano dato il nome Anna Maria)
Io pensavo in mente :Perché i miei genitori non mi avevano detto che ero stata adottata!!!
Quando Gaito sentì che io avevo detto che ero io Hanon, lui era scioccato e ha detto:É impossibile che tu sei Hanon, ci assomigli proprio se avessi i capelli azzurri e gli occhi turchesi.
La regina dei Mari all'improvviso apparì e mi diede i miei poteri,i poteri della mia perla e la mia identità,i miei capelli diventarono azzurri, i miei occhi turchesi e Gaito era scioccato perché non ci aveva creduto e incominciò a fare un sorriso malefico e poi io incominciai a trasformarmi,quando mi ero trasformata  incominciai a dire: Sappi che io non smetterò di cantare e di proteggere le persone e il mare e ti sconfiggerò.
Magia della voce Pitch Pitch!!!
(incominciai a cantare torno nell'oceano)
"Torno nell'oceano più blu tra le onde a cui davo del tu, creature del mare vi posso fermare ancora e non vedervi più.
Torno nell'oceano più blu tra i ricordi che amo di più,con questa mia perla difenderò il mare ancora, cantiamo insieme e non molliamo mai".
Magia della voce pitch,se vuoi ti concedo il bis.
Gaito disse:E va bene questa volta hai vinto tu ma ci rincontreremo.
Continua.

La nuova principessa sirena,Hanon.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora