Amore nel freddo!?

44 2 1
                                    

Era mattina,mi svegliai, mi preparò e mi vestì come al solito è andammo in spiaggia.
Il mare era calmissimo,c'era il sole e vidi ancora Ernesto, lui mi salutò e io ricambiò e io ero pronta per tuffarmi.
Mati:Andiamo a fare il bagno!
Io:Vb
Come al solito feci entrare prima lei nell'acqua e poi mi tuffai io. Ernesto mi continuava a guardare e non me ne accorsi perché ero impegnata a stare attenta e giocare con mia sorella.
Passarono 15m e dovevamo uscire, ci asciugammo e mi misi sull'asciugamano per asciugarmi.
Io ascoltai come assolito la musica però nello stesso tempo facendo un braccialetto per la mia sorellina.
Passarono altri 10m
Cominciò a tirare un vento e il mare cominciò ad agitarsi molto.
Mamma:Che succede?? Aha!!!
Io:Mamma vai a casa con Matilde e porta tutto!!!!
Mamma:Perche che devi fare?
Io:Deve essere opera di una delle Dark Lovers,non ti preoccupare,vai!!!!
Mamma:Sei sicura?
Io:Si...!!
Mamma:Vb!
Prese le cose è se ne andò di corsa, anche tutte le persone se ne andarono e all'improvviso comparve Maria. Ernesto stava ancora lì.
Maria :Ciao Hanon!
Io:Me lo sentivo che era opera tua!!
Maria:*sorrise*
Ernesto:Hanon,che vuoi fare??? Ti scongiuro...!!! Hmmm* disse infreddolito*
Io:Ernesto!!!
Andai da lui.
Io:Vai!
Ernesto:No senza te!!!
Maria:Oh...ma guarda che piccioncini!!!
Bene vai con neve!!!Tanta neve!!!
Io diedi a Ernesto una coperta calda per riscaldarsi.
Ernesto:Hanon!!!
E lui svenne
Io:Nooo!!
Maria:*disse rideva*:Bello far soffrire le persone!
Io mi trasformai.
Io:Magia della voce pitch pitch!
Cantai Torno nell'oceano.
"Un sole c'è nel cuore mio che risalderà chi mi sta vicino, e chi come me sa combattere un attacco nemico. Dal destino non puoi scappare mai ed il freddo non riuscire a confondermi, difenderò chi un grido alzerà,la sua mano mi tenderà.Torno nell'oceano più blu tra le onde a cui davo del tu, creature del male vi posso fermare ancora e non vedervi più. Torno nell'oceano più blu tra i ricordi che amo di più con questa mia perla difenderò il mare ancora,cantiamo insieme e non molliamo mai..!
Magia della voce pitch! Se vuoi ti concedo il bis!
Maria:Mannaccia...
Lei scomparve.
Il vento e il mare si calmarono.
Io andai vicino a Ernesto.
Io:Ernesto!!Svegliati per favore!
Ernesto:Oh...*si svegliò *
Io:Ah...per fortuna stai bene. Sono così felice!
Lui mi abbracciò.
Ernesto:Menomale che stai bene tu.
Io:Oh...*arrossi *
E lui mi diede un bacino.
Ernesto:Adesso vado e grazie!!
Io:Di niente! *io dissi arrossita*
Me ne andai e mia mamma era felicissima che io stavo bene .
Ernesto raccontò anche lui tutto.
Continua.

La nuova principessa sirena,Hanon.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora