I miei amici videro la scena e io ho dovuto dire tutta la verità.
Quando siamo usciti dalla palestra della scuola andammo in classe,io ero pensierosa,in mente pensavo:"Chissà i miei veri genitori dove sono!" ma all'improvviso comparve un saggio,io ero rimasta sorpresa e lui disse :Non ti preoccupare,non sono una persona che ti vuole fare del male, io sono qui per aiutarti e spiegarti." Io dissi:Che cosa mi devi spiegare?! " E lui disse:Tu avevi detto che volevi sapere su i tuoi genitori, vero? " Io dissi:"Ma come?!" E lui:"Sono saggio e so tutto" e io dissi:"Vb ho capito!" e lui disse :"Bene allora,io sono un amico di tuo padre e mi ha mandato lui per dirti che lui sta in Giappone e tua madre è morta per un cancro al cuore, lei era bellissima, era una cantante, sapeva suonare il flauto estroverso e la chitarra, tuo padre invece è un operatore agricolo e va ingiro per il mondo,tuo padre si chiama Gianni e tua madre Margarita Hosho, vuoi sapere anche dove abitavate e dove abitavano i tuoi genitori? ",e io dissi:"Si perfavore"*dissi piangendo con lacrime pure*,il saggio disse:"Vuoi abitavate in Perù e anche tua madre già li, invece tuo padre in Giappone, a e mi sono dimenticata di dirti che tuo padre e andato lì per lavoro" e io dissi:"Grazie di avermi detto queste cose su di loro!"*io dissi piangendo*" e il saggio disse:Non piangere che non sei sola,a e questo è da parte di tua sorella Henon" e io dissi:"Che Henon,davvero!!!!!" E lui disse:"Si, e il tuo bracciale che ti doveva dare quando eri diventata abbastanza grande,li dentro sta il carillon delle sirene, il braccialetto per chiamare ecc... " e io dissi:"Grazie molte!" e lui disse:"Di niente, a presto Hanon" e scomparve.
Io ero felicissima e con il mio coraggio e stima non mi arrenderò e sconfiggerò Gaito e tornerò da mia sorella e dal mio adorato regno!
Continua.
STAI LEGGENDO
La nuova principessa sirena,Hanon.
FantasySalve io sono una principessa sirena dalla perla blu e sono la sorella gemella di Henon. Questa storia parla di me che fui adottata perché Gaito voleva me è distruggere il nostro amato regno,ma un giorno riavrò la mia vera identità e sconfiggerò Gai...