10 capitolo.Vigilia di Ferragosto

28 1 1
                                    

Era mattina,vigilia di ferragosto.
Fecimo colazione,poi ci vestimmo e andammo al mare.
Arrivammo al mare e c'era musica.
Noi posavamo tutto e andammo nel mare,come al solito misi i braccioli a mia sorella e feci entrare prima lei,prima che io mi tuffassi vidi che era venuto Ernesto,lui mi vide...
Ernesto:Ciao Hanon.
Io:Ciao
Io mi tuffai in fretta lui mi guardò e si tuffò anche lui con la maschera.
Ernesto:Hanon dove sei?
Io comparì davanti a lui.
Io:Ciao
Ernesto :A mi hai fatto spaventare .
Io:*sorrisi*
Vidi che c'era anche Raffaele sulla spiaggia e ci salutammo e scoprì che ero sirena e io me ne accorsi e dissi di non dirlo a nessuno.
Lui se ne andò e Ernesto andò a nuotare lontano.
Io stavo attenta a mia sorella poi.
Passarono 20 m,lei si era scocciata e salì con le nostre cuginette.
Io restavo ancora un pò.Ernesto stava laggiù e stavo andando da lui ma dovevano incominciare i giochi e quindi uscimmo dall'acqua.E io guardai e poi giocavo anche un pó a racchettoni come al solito.

Erano le 12:30 noi ce ne salimmo,andai a fare la doccia e poi andai a vestirmi e poi anche loro.
Erano le 13:00 mangiammo e poi andammo a riposare per stasera.
Tutti noi ci addormentammo e ci svegliammo alle 5:30.
E facemmo le nostre cose.

Erano le 20:00 io andai a fare la doccia e shampoo e poi anche loro a fare la doccia.
Io mi vestii e mi misi un vestino azzurro semplice con sotto il costume e anche le mie cuginette,la mia sorellina,mia mamma e mia zia.
Erano le 21:00.
Andammo.Quando eravamo arrivati le persone già stavamo mangiando e c'era ovviamente la musica.
Ernesto mi guardava incantato da me e anche Raffaele e io non me ne accorsi perché stavamo andando al nostro tavolo.Arrivammo poi al tavolo,posavamo le cose e poi cominciammo a prendere le cose da mangiare.

Avevamo finito di mangiare,fecero poi piccoli giochi e poi balli.
Io stavo seduta perché non mi piaceva ballare.
Ernesto e Raffaele continuavano a guardarmi però ballando e questa volta me ne accorsi e anche io ricambiavo...
All'improvviso poi mi sentivo osservata....
Io in mente:Che cosa?!*dissi girandomi dietro di me e poi rigirandomi dissi*:Mi sento osservata!
All'improvviso sentì una voce familiare che diceva:Rovineró questa festa!
Io mi alzai dalla sedia e da terra cominciai a sentire gambe incastrate da qualcosa,essì dal cristallo nero,ma non solo a me ma anche a tutte le persone che erano presenti che fece male a loro bloccando le gambe e soprattutto me ancora di più stringendomi fino a metà pancia e dissi...
Io:Aaaaaa,mi fai male!Ma cosa vuoi? .
Il cristallo nero comparve.
CristalloNero:Salve Hanon!
Io:Che cosa vuoi Cristallo Nero?
Cristallo:Voglio te!!!!Ovviamente!
Io:E allora lascia in pace i miei amici.
Raffaele e Ernesto stavano vicino a noi bloccati.
Cristallo:A davvero!?*disse stringendo Ernesto e Raffaele*
Io:Noo!!Smettila!Non fare del male a loro!!!*dissi con il dolore *
Ernesto e Raffaele:Hanon!*dissero indeboliti dal dolore*.
Il cristallo nero continuò a stringerli...
Io:Non ti azzardareee!!!*dissi gridando*
All'improvviso la mia perla si illuminò e mi trasformai anche se ero bloccata.
Cristallo:Che intendi fare cantare sentendo tanto dolore e che sei bloccata!?
Io:Si!E adesso magia della voce pitch pitch!
Cristallo:E vb,allora prederò tutta la tua felicità!
Io iniziai a cantare Stella preziosa.
Lui iniziò a risucchiare la mia felicità ma io continuai a cantare sentendo il dolore.
Ero arrivata a "Ornata da pietre preziose" io continuai e mentre io continuai a cantare mi portò vicino a lui e mi mise a testa in giù ma io continuai a cantare e lui a rissucchiarmi tutta la mia felicità.

Finì la canzone,lui prese tutta la mia felicità e io caddi per terra svenuta e lui disse...
Cristallo:Evviva!Ho preso tutta la sua felicità!
Volando disse:
Oh no!Che succede!Non riesco più a tenerlo dentro!Nooo!
Lui scoppiò e comparve un cuore.Loro si erano liberati finalmente.
Raffaele venne verso di me e anche Ernesto voleva venire ma già era andato lui e decise di restare lì intristito..
Raffaele venne vicino a me e mentre veniva disse...
Raffaele:Hanon!!
Io mi alzai.
Raffaele:A per fortuna stai bene!
Io mi girai...
Lui venne vicino a me,mi prese la spalla e disse...
Raffaele:Hanon rispondimi per favore!
Io:....
Raffaele:Ti prego fammi vedere ancora il tuo sorriso,per favore!!*disse con le lacrime e abbassando la testa*
All'improvviso la mia felicità cadde su di me.
Raffaele:Oh..*disse alzando la testa*
Io ripresi la mia felicità e dissi guardandolo....
Io:Raffaele!*dissi sorridendo*
Raffaele:A...menomale che stai bene!*disse abbracciandomi e poi mi diede un bacio*
Io:Oh...
Ernesto era lì arrabbiato e triste..
Tutti erano felici.E io ritornai umana.
Continuammo la festa con Karaoke,ovviamente io cantai con la mia famiglia.
E poi arrivò il momento di anguria e dolci e poi guardammo il falò e mentre noi guardavamo il falò,il nostro organizzatore che si chiama Enzo(inventato) disse:
Enzo:Bene e adesso prima di andare a tuffarsi,iniziamo le danze in coppia e nello stesso tempo fuochi d'artificio.
Forza iniziamo le danze vicino al falò!!!
All'improvviso Ernesto e Raffaele dissero in coro.
Ernesto e Raffaele:Ti va di ballare con me?!
Io:Oh...
Ernesto:C'ero prima io!
Raffaele:No prima io!
Io:Heyy calmatevi per favore!!
Ernesto:E vb balla con questo!
Raffaele:....Grazie!
Ernesto:Non fare il prepotente!!!
Raffaele:E chi lo fa!?
Non parliamo proprio di te che sei un arrogante!!
Ernesto:Come osiii!!
Io:ADESSO BASTAA!!!!
Ernesto e Raffaele:Oh...
Io:Non ce motivo di litigare,posso ballare con tutti e due..
Ernesto:No,lascia stare.
Raffaele:Che rifiuti una richiesta gentile che ha fatto Hanon e ti tiri anche indietro!!!!Sei un arrogante e presuntuoso!!
Ernesto:Oh....*mi guardava*
E vb,ma solo per Hanon lo faccio!
Raffaele:Bravo!Beh inizio prima io!
Io:Vb
Io e Raffaele ballavamo,passarono 10m e lui mi diede un bacio e finimmo di ballare e Ernesto cominciò a dire...
Ernesto:Mo tocca a me!!!
Raffaele:Vb ,calmati però.
Ernesto:Sto calmo io!
Andrea:Mi fa piacere!
Io e Ernesto cominciammo a ballare e passarono 10m e lui mi diede un bacio all'improvviso poi lui smise e...
Ernesto e Raffaele:Allora quale bacio ti é piaciuto di più???
Io:Che????*io dissi faccia strana*
Ernesto:Forza!!
Raffaele:Di chi???
Io:*ero rossa*.
Enzo:Bene e adesso bagno!!
Io:Mi vado tuffare scusatemi!
Ernesto e Raffaele:No aspetta.
Ernesto:Andiamo anche noi?
Raffaele:Si vb
Andammo a toglierci i vestiti e ci tuffammo...
Poi andammo fuori dall'acqua e ci asciugammo e andammo a casa.
Continua.

La nuova principessa sirena,Hanon.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora