La mia storia dall'inizio!

157 13 1
                                    

Salve ha tutti, il mio nome è Hanon e vorrei raccontarvi la mia storia dall'inizio.
Ero una principessa sirena piccola e stavo nell'oceano atlantico del sud con mia sorella gemella Henon,lei era una principessa sirena molto gentile e premurosa anche sa ha un carattere saggio,anche io sono così. Passarono 4 anni e io incominciavo a diventare una bellissima principessa identica a Henon,solo il ciuffo cambiò, lo tenevo dall'altra parte comunque ero bellissima, gli occhi turchesi, i capelli lunghi e mossi(di colore azzurri ovviamente) e Henon incominciò a notare qualche cosa di speciale in me,che io non solo ero una principessa sirena ma avevo anche i poteri!!!All'improvviso poi le guardiane del nostro regno incominciarono a dirci che stava arrivando Gaito,io piccola non sapevo che stava succedendo(avevo solo 5 anni) comunque loro dicevano che c'è ne dovevamo andare perché  voleva anche a me che tenevo qualcosa in più oltre a essere una principessa sirena.Io e mia sorella uscimmo dal nostro adorato regno. Poi mia sorella cominciò a dire piangendo:"Scusami sorellina,ma ti dovrò togliere i poteri da ptlrincipessa sirena, i poteri e la tua identità"e mi tolse tutto,poi  mi portò fuori dall'acqua,i miei capelli diventavano marroni chiari, i miei occhi verdi, la mia coda scomparve comparvero le gambe.
Continua.

La nuova principessa sirena,Hanon.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora