"Mhuaaaahaaahaaa", rideva Nightmare Viola, "e per quanto riguarda voi due cara Celestia e dolce Luna, mi assicurerò personalmente che non intralciate i miei piani" e detto ciò il suo corno iniziò a brillare di una intensa luce viola e Celetia e Luna furono imprigionate in due sfere d'energia violacea.
"Qui dentro la vostra energia vitale sarà lentamente drenata, finché non sarete ridotte a due gusci vuoti senza vita, mhuaaaaahaaahaa" gongolava la creatura da incubo.
Non c'era un minuto da perdere, occorreva un piano, e subito; chiamai subito le mie sei amiche: "Ok ragazze ascoltate ho in mente un piano che potrebbe funzionare, ma mi serve la vostra collaborazione" dissi loro; "nessun problema bello, dicci cosa dobbiamo fare e noi rispediremo a calci quel brutto muso fuori da Princess Viola" rispose la grintosa Rainbow, "yay", "ti aiuteremo partner", "certo quella cattivona non rovinerà una festa mentre ci sono io, parola di Pinkie Pie", "tranquillo tesoro ci sono anch'io", "Puoi contare su tutte noi", disse infine Twilight.
"Grazie ragazze" dissi loro commosso per la solidarietà e per il loro coraggio, "siete delle vere amiche; ok ascoltate bene se gli elementi dell'armonia hanno scacciato questa entità dal corpo di Luna dovrebbero poter fare lo stesso anche con Viola, voi andate nel castello recuperare gli elementi mentre io cercherò di trattenerla qui", "ok lascia fare a noi" mi risposero tutte insieme; loro partirono alla ricerca degli elementi nel castello mentre io innanzitutto gridai agli invitati di mettersi al sicuro ed evacuare i giardini; ordinai alle guardie di non interferire perché altrimenti avrebbero solo peggiorato la situazione e si sarebbero probabilmente fatte ammazzare senza concludere nulla.
"E' una totale perdita di tempo", disse Nightmare Viola ridendo, "il potere di quegli stupidi artefatti magici non mi scaccerà da questo corpo, e ti dirò un'altra cosa, questo corpo non è mio quindi se dovessi causare la benché minima ferita a questo contenitore chi soffrirebbe non sarei io ma la piccola Viola", una volta udito ciò iniziai a impallidire" carogna e vigliacco fino alla fine" pensai, "sai cosa significa questo?", continuò Nightmare, "significa che non puoi in alcun modo farmi del male, mentre io al contrario..." e quando ebbe finito d parlare dalla sua schiena vennero fuori sette viticci neri con la punta color porpora (sicuramente velenosi), ed io indietreggiai lievemente, " vedo che hai capito al volo, complimenti ragazzo, allora vogliamo cominciare le danze? IT'S SHOW TIME!".
"Poison Arrows (Frecce Velenose)" gridò Viola e i suoi viticci prima tremarono un po', poi si scagliarono su di me, come risposta immediatamente feci brillare il mio corno e mi teletrasportai mentre i viticci colpirono il suolo; purtroppo mi materializzai sopra la fontana del giardino e caddi in acqua, "ancora!?", gridai esasperato, "perché i miei incantesimi non funzionano come dovrebbero?" notai che il punto in cui il suolo fu colpito dall'attacco di Viola iniziò rapidamente a sciogliersi e marcire, "quindi ognuno dei suoi colpi è letale!? Maledizione!", ma non ebbi neanche il tempo di riprendere fiato che sentì: "Stream Of Pure Evil(Flusso Di Malvagità Pura)".
Intanto nei corridoi del castello: "Twilight, ma sei sicura di ricordarti dove si trovino gli elementi?" domandò Rainbow Dash, " si tranquilla Rainbow, dobbiamo solo girare a destra, poi sinistra, ancora sinistra ed infine scendere nella sala del tesoro", dopo circa 10 minuti le sei puledre arrivarono di fronte alla enorme porta che chiudeva sala del tesoro; "ok Twilight ma adesso come l'apriamo ?" chiese Applejack, "oh no. Oh no no no!" iniziò ad esclamare Twilight, "cosa c'è che non va tesoro? Ti senti poco bene?" chiese Rarity preoccupata, " No ragazze voi non capite, la porta è protetta da una serratura magica che risponde solo alla magia di Celestia, Luna o di una delle loro discendenti", un silenzio tombale scese sulle sei amiche perché si resero subito conto che da sole non avrebbero mai potuto aprire la porta e prendere gli elementi; "ma allora questa è la fine?" disse Fluttershy piangendo, "ragazze, onestamente non vedo proprio come uscire da questa situazione".
"Non arrenderti così presto Twilight Sparkle" disse una voce in un angolo non illuminato della sala, "finché ci sarà l'amore eterno, ci sarà sempre speranza" e detto ciò dall'ombra comparve una giovane alicorno con il manto rosa, criniera marrone chiaro, coda marrone con una striscia brillante nel mezzo ed occhi castani; indossava uno splendido abito da sera ideale per un pony di sangue reale e in testa aveva una tiara con diamanti incastonati e al centro di essa c'era un lucchetto di cristallo azzurro cielo a forma di cuore il cui arco (l'asta che serve per chiudere) formava a sua volta un altro cuore e al centro di questo lucchetto anche il buco della serratura aveva la forma di un cuore. "Tu?!" esclamarono le sei puledre stupefatte.
" Stream Of Pure Evil"(Flusso Di Malvagità Pura), gridò Nightmare e mentre i viticci ritornarono vicino al corpo principale, dal suo corno storto (che inizió a diventare di un'incandescente luce viola) scagliò un enorme flusso di energia ( di un incredibile mix di colori tra il porpora ed il nero) dritta su di me, allora io innalzai la mia barriera cremisi ma la potenza del flusso era talmente forte che disintegrò la fontana e fece un enorme cratere nel terreno nel quale mi trovavo anch'io, se non avessi innalzato la barriera sarei sicuramente stato spacciato, ma quello che più mi preoccupava era che dopo aver lanciato due soli incantesimi sentivo una fatica simile a quando ne lanciavo 10.
"Scommetto che ti sentirai già esausto, vero dolcezza?" disse Viola sogghignando, "allora significa che ci sei tu dietro al fatto che i miei incantesimi non funzionano come dovrebbero!?" replicai con rabbia, "è tutto merito della mia aura oscura che fin dall'inizio di questa notte aveva già saturato tutta questa zona e indebolito tutti ed inoltre impedisce alle creature dotate di magia di lanciare incantesimi, tuttavia tu e pochi altri siete davvero potenti e questo significa che potete ancora fare qualche magie ma ciò sarà per voi sempre più debilitante, mhuaaaahaaahaaahaa".
"Maledetto!", urlai e con i miei poteri telecinetici sollevai quanti più oggetti e detriti ci fossero nell'area e li scagliai contro la puledra posseduta, ma lei senza scomporsi usò un altro incantesimo " Darkness Reflex"(Riflesso dell'Orscurità) e si creò una barriera oscura che non solo blocco gli oggetti scagliati ma li trasformò anche in esplosivi che mi rispedì indietro e non appena colpirono il suolo esplosero; fortunatamente nessuno fu ferito ed io riuscì a schivare il colpo anche se ero sempre più debole.
"Mi sembri un po' stanco tesoro, forse dovrei metterti a dormire, permanentemente mhuaahaaahaaaa", rise Nightmare, "non illuderti vile demonio riuscirò ad estirparti dal corpo della mia adorata Viola proprio come si estrae il veleno da una ferita" ribattei, "ma se a mala pena riesci a reggerti sui tuoi zoccoli, non farmi ridere mhuaaaahaaha", "comunque il riscaldamento è terminato, è giunto il momento di fare sul serio, prova a parare questo Black Sphere Of Pure Hatred"(Sfera Nera Di Puro Odio) e detto ciò sopra la sua testa iniziò a formarsi una gigantesca sfera viola che emetteva fulmini neri, "attento se dovessi schivare questo attacco la mia sfera distruggerebbe il castello e tutti i pony che si trovano al suo interno, anche una buona parte della città di Canterlot verrebbe rasa al suolo", "oh merde significa che o uso ogni singola goccia del mio potere per fermare la sfera e ci resto secco o sarò responsabile della morte di centinaia di innocenti" dissi ormai davvero allo stremo delle forze; "esatto e adesso mio giovane innamorato è il momento di dirsi sayonara mhuaahaaahaa".
Stava per scagliare la sfera oscura ma, " Love Burst"(Esplosione D'Amore) e una sfera azzurra, con dentro una luce rosa, più piccola della sfera di Viola e delle dimensioni di una palla da bowling comparve davanti al muso di Nightmare Viola e le esplose in faccia facendole così perdere la concentrazione e dissolvendo la sfera oscura.
"Chi ha osato!?" gridò Viola mettendo in quelle parole un enorme quantità di veleno, "chi ha osato interferire ? Lo ridurrò in polvere gli caverò il cuore dal petto con il mio stesso corno, lo...", "Love Crystal"(Cristallo D'Amore) ed un enorme blocco di cristallo azzurro, grande tre volte Nightmare Viola, le cadde addosso buttandola al suolo e seppellendola sotto di esso.
"Non ho ancora capito bene chi tu sia, ma onestamente non mi interessa, però sappi che nessuno può permettersi di prendere possesso del corpo di mia sorellona e di giocare con i suoi sentimenti, altrimenti se la dovrà vedere con me la guardiana dell'Amore Eterno Princess Alexia!".
STAI LEGGENDO
LA FESTA DELLE STELLE
FanficLEGGETE QUI, È IMPORTANTE! Questa è una vecchia fanfic che avevo scritto a capodanno; l'ho tirata fuori dal dimenticatoio, revisionata, corretta e migliorata. È ambientata dopo la seconda stagione e dopo l'incontro con King Sombra, ed è ambientata i...