Quando la nuvola di polvere si diradò vidi le mie sei amiche con indosso gli elementi dell'armonia e davanti al loro la sorella più piccola di Princess Viola, Princess Alexia; mi avvicinai per ringraziarle.
"Siete arrivata appena in tempo vostra grazia", dissi a Princess Alexia, "Come direbbe la mia sorellona una vera principessa arriva sempre al momento giusto ad una festa, né in anticipo né in ritardo", "non che mi dispiaccia la vostra presenza qui mia principessa, ma credevo che foste Los Pegasus per le vacanze invernali, perché siete qui a Canterlot?" le domandai, "scherzi vero? Non mi sarei persa la festa della mia adorata sorellona per niente al mondo"; Twilight aggiunse "l'intervento di Princess Alexia è stato provvidenziale, senza di lei non saremmo mai riuscite ad accedere alla stanza del tesoro e a prendere gli elementi".
Mentre parlavamo ci fu un'altra esplosione e la scultura di cristallo, sotto la quale si trovava Nightmare Viola, andò in frantumi; una furiosa Nightmare Viola salì dal cratere circondata da una spaventosa aura oscura, e mentre ci fissava con occhi iniettati di sangue ci urlò: "Voi piccoli luridi vermi! Avete interferito per l'ultima volta nei miei piani, preparatevi ad essere obliterati e cancellati come le stelle e la loro maledetta luce!".
"Bene, bene" disse Alexia con tono di sfida, " se hai ancora la forza per dire scemenze, dovresti avere anche la forza per affrontarci tutti, o mi sto sbagliando e sei solo tutto un bluff?".
"Adesso vedrai patetica arrogante mocciosa" rispose Viola con tutto il veleno che poteva mettere in quelle parole, "voglio avere il piacere di farvi a pezzi personalmente e di sentire il vostro caldo sangue che mi cola addosso, in onore del mio nuovo ordine universale Darkness Death Scythe!"(Falce Della Morte dell'Oscurità), ed una enorme falce con il manico rosso scuro e una gigantesca e affilatissima lama d'ametista si materializzo di fronte a Viola, e lei l'afferrò con la sua presa telecinetica, "per celebrare adeguatamente la fine della luce e il ritorno nelle tenebre!".
Nightmare si scagliò verso il nostro gruppo pronta a falciarci ma io e Alexia gridammo rispettivamente: "Chaos Blade"(Spada del Chaos), "Love Crystal Blade"(Spada di Cristallo D'Amore) ed i nostri corni iniziarono ad emettere un aura (la mia cremisi, la sua azzurra) che poi si trasformarono in spade, e con entrambe le nostre spade bloccammo la falce di Viola, "Ragazze!" gridai a Twilight ed alle altre, "mentre io ed Alexia teniamo occupata Nightmare, voi caricate il raggio dell'armonia e liberate Viola dall'entità oscura!".
Iniziò così lo scontro diretto, fendenti e affondi partivano da ambedue le parti, Nightmare era sicuramente più forte e abile di noi, ma noi avevamo il vantaggio del numero dalla nostra parte; poi Alexia prese un po' di distanza per lanciare il suo nuovo colpo "Love Blast"(Raggio D'amore) e un luminoso raggio d'energia azzurra esplose fuori dal suo corno pronto a colpire Nightmare, ma lei riuscì a defletterlo con la sua falce mentre io cercai di colpire dall'alto ma poi mi fermai all'ultimo istante perché nonostante ora cercasse di ucciderci, lei era pur sempre la splendida puledra di cui ero innamorato e non ebbi il cuore di colpirla. Nightmare ne approfittò subito e mi colpì allo stomaco con il manico della sua falce.
Mi inginocchiai per il dolore e sputai un po' di saliva e sangue, "l'amore e l'amicizia non sono nulla di più che mere illusioni e sono il vostro punto debole, mentre io che ho conosciuto solo l'oscurità non ho nessuna debolezza!" disse ghignante Nightmare, "ma tu non la pianti mai di dire idiozie!?" gridò Alexia precipitandosi al fianco destro di Viola con la spada sguainata, " sciocca presuntuosa Mega-Gravity!"(Mega-Gravità) e subito Alexia fu imprigionata in un aura oscura e schiacciata al suolo.
"Credevate davvero che due ragazzini avessero la forza per distruggermi?", chiese annoiata Nightmare Viola, "non volevamo distruggerti" le dissi, "volevamo solo tenerti occupata il tempo necessario per permette a Twilight e le altre di usare i loro elementi su di te" sorrisi.
STAI LEGGENDO
LA FESTA DELLE STELLE
FanficLEGGETE QUI, È IMPORTANTE! Questa è una vecchia fanfic che avevo scritto a capodanno; l'ho tirata fuori dal dimenticatoio, revisionata, corretta e migliorata. È ambientata dopo la seconda stagione e dopo l'incontro con King Sombra, ed è ambientata i...