Il mio vero nome e Jane Arkensaw, ma penso che tutti mi conoscete coe Jane the killer. Ora vi diro come ho conosciuto Jeff, perche faccio quello che faccio e perche voglio ucciderlo.
Quando ho sentito di una nuova famiglia che si era trasferita sull'altro lato della strada non ero poi cosi sorpresa. Era un bel quartiere, e le case costavano poco considerando dove si trovavano. Avevo 13-14 anni quando tutto ando al inferno.
Non ho msi parlato con Jeff da quando si trasferi. Francamente non ho mai parlato con lui... Fino a quella notte. Ma e troppo presto per discuterne. La mia prima impressione su Jeff e stata quella fi un bravo ragazzo. Probabilmente prendeva buoni voti a scuola, non si rilasava, e a quanto pareva era untipo tranquillo.
Suo fratello Liu sembraa un tipo che metteva al primo posto la famiglia dal modo in cui si e seduto con lui sul marciapiede. Ovviamente erano solo pregiudizzo dati guardando fuori dalla finestra della mia stanza visto che mi stavo preparando ad andare a scuola ed ero anche in ritardo cosa insolita visto che a quell eta ero sempre puntuale su tutto soprattutto la scuola.
Non mi sorprsi quando Randy e i suoi lecapiedi si avvicinarono a Jeff e Liu sui loro skate-board. Non era altro che un bullo, e prendeva di mira quelli piu piccoli di lui.
Era anche il motivo per cui i miei mi accompagnavano a scuola con la macchina, invece di andare con lo bus come tutti gli altri. Tutti avevano dei soldi per il pranzo o qualsiasi altra cosa, e questi andavano spesso a Randy e i suoi scagnozzi come una specie di "pedaggio" che esigeva.
Sappevamo tutti che quelli bulli avevano dei coltelli che minacciavano di usare se raccontavano una qualsiasi delle loro malefatte. Tutti tranne i nuovi arrivati che stavanno cercando di intimorire.
Quando vidi Jeff parlare con loro dalla finestra guardai altrove. Era da cagasotto ma era la cosa giusta da fare. Avevo di meglio da fare che guardare un ragazzo dare i suoi soldi a Randy. Ma la curiodita ebbe la meglio su di me e ripresi a guardare pochi secondi dopo. Quello che vidi mi lascio senza parole Jeff era in piedi e sembrava che Randy aveva gia ottenuto quello che voleva.
"Siediti" pensai "Non essere stupido!"
Poi vidi Jeff dare un cazzotto in faccia al bullo e rompergli il polso.
"Oh mio Dio..." sussurai. Poi urlai:"Sei un idiota !"
I miei genitori scesero velocemente le scale e mi chiesero cosa fosse successo. Poi guatdarono fuori e lo videro. Jeff aveva accotellato un ragazzo che cadde a terra urlando. Troy(uno dei bulli) lo ha atterrato con un solo pugno. Dal momento che la mia casa e proprio davanti a dove erano seduti i due fratelli con la parte anterioree grandi finestre a mia completa disposizione, abboamo visto tutto. Per lo meno io ho visto tutto, i miei genitori sono arrivati quando Randy rubò loro i portafogli, quindi non sapevano tutta la verita.
Hey ciao a tutti se il libro vi piace scrivetello nei commenti.
Continuo a 10 stelline
P.S scusate per gli errori d ortogtafia
Baci a tutti e ...
... GO TO SLEEP!
STAI LEGGENDO
Jane the killer
Фанфикascoltatemi bene, l'unico motivo per cui mi disturbo a raccontarvi questo è perchè la storia di Jane the killer mi sta davvero facendo incazzare .