capitolo due

314 18 2
                                    

E stato inquietante vedere quel ragazzo combattere. Si stava divertendo troppo. Mi senti un nido allo stomaco, come se qualcosa che non doveva succedere e appena successa, e a giudicare dal volto di Liu, non reagiva mai cosi. Quello che so e che dopo senti un suono di sirene e altri bambini maltrattati uscirono dal nulla. La polizia e entrata nello scuola bus per controllare le vittime. Era sottinteso che stavano tutti "bene".

Sapete,considerando la quantità di mattoni che hanno defecato.

La politica dei miei genitori era "niente poliziotti" da quando mio padre fu calunniato da uno della narcotici quando cercava di attirare via le attenzioni su di lui,mentre lavoravano sul caso della "coca mancante ". Perciò quando abbiamo sentito le sirene siamo saliti in macchina e ce ne siamo andati.

Quando arrivammo a scuola mi dissero che non dovevo parlare con Jeff, mai. Io non ero d'accordo.

Avevo arte tutta la mattinata e non lo vidi fino alla fine delle lezioni. Mi sembra ancora di vedere i colori della mia opera se riesco a concentrarmi molto. Ma quando di vederli ora, e tutto grigio. Credo che sia il prezzo da pagare per aver perso la propria innocenza.

Non ho visto Jeff fino alla fine della giornata. Quando finalmente lo vidi era...strano. In un primo momento ho pensato che stava solo fingendo di divertirsi, così la gente non avrebbe saputo del crimine commesso. Ma si stava veramente divertendo. E non penso proprio che era felice per il fatto di essere a scuola. Il suo sorriso era quasi sadico. Era il sorriso di un pazzo. La campanella suonò e corsi velocemente dietro la porta della mia aula. Nessuno sapeva la verità tranne me. Jeff era un mostro.

Il giorno dopo sembrava tutto normale in un primo momento. Poi vidi la macchina della polizia fermarsi davanti casa sua.

"Sembra proprio che ti hanno beccato" pensai.

Nessuno se ne sarebbe andato con qualcosa di simile. Ma mi sbagliavo su chi avrebbe arrestato in quella casa. Invece di uscire fuori con Jeff come mi sarei aspettata, i poliziotti portarono via suo fratello , Liu.

Stavo cercando di immaginarlo mentre pensava a come incolpare suo fratello della rissa, quando corse fuori e disse: "Liusse loro di incolpare me!".

Non ho sentito quello che disse Liu in risposta allo sfogo di Jeff, ma non era sicuramente qualcosa a suo favore. Pochi secondi dopo la polizia se ne andò lasciando il colpevole con sua madre. Poco dopo lei rientrò in casa. Anche se non sentivo molto bene dall'altra parte della strada posso dire che stava piangendo.

Ma chi non lo avrebbe fatto in quella situazione.

Salve gente sono riemersa dalle più remote profondità degli abissi con un nuovo aggiornamento, vi piace? Volete che continui a scrivere questa ff su Jane e Jeff?

Commentate sotto mi raccomando♡
Se il capitolo non vi ha fatto schifo lasciate anche una stellina;)

LOVE YOU ALL♡

Jane the killerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora