Violetta, verso le 14.00, torna a casa e trova Zelaya rovistare nel frigo, e Alessia a gettonare per tutta la casa.
- Zelaya? Che stai facendo? - chiede Vilu.
- Ho fameeeeee! Ho bisogno di ciboooooo! Gneeeeee! - grida Zel.
- E a scuola? Non ci sei andata? - chiede Violetta curiosa.
- Oggi ho finto di avere il mal di testa, per non andarci! - ridacchia Zelaya.
- Zelaya! Non si fanno queste cose! - la sgrida Vilu.
- Sì invece! Per oggi avevo 7 materie da fare! Ti rendi conto?! - esclama Zel.
- Ok, ma aspetta che ti preparo io il pranzo! - afferma Violetta.
- Ok. Grazie sorellona! - esclama Zelaya.
Vilu prepara a Zelaya una cotoletta e un mini toast con il prosciutto.
Mentre prepara, Alessia comincia a piangere, e Violetta si precipita da lei, e la prende in braccio. La porta sul divano, e torna ai fornelli, mentre la piccola ancora piange e Zelaya si lamenta.
Finito di preparare, corre da Alessia e cerca in tutti i modi di farla smettere di piangere.
E dopo mezz'ora ci riesce.
Proprio quando si sdraia sul divano per rilassarsi, le arriva una chiamata da Alejandro.
V:Pronto?
A: Ciao Vilu! Oggi potresti aiutarmi a ripassare una canzone? Non riesco a memorizzare le parole.
V: Certo! Dove ci vediamo?
A: Vieni al Cafè Rodrièz. Così pranziamo insieme e poi ripassiamo.
V: Ok, a dopo! Vengo tra 5 minuti.
A: A dopo! Ok.
Violetta allora si veste, con gonnellina a fiori fino al ginocchio, una maglia rosa, e i capelli sciolti. Poi chiama Fran e Cami, per farle occupare delle bambine.
Corre al bar, e trova Alejandro già lì, ad aspettarla.
- Ciao Ale! -
- Ciao Vilu! - .
Dal menù scelgono di mangiare un fish and chips, con dessert al cioccolato.
Mangiano e parlano, sono davvero felici.
Poi, mentre mangiano il dessert, si sporcano tutta la faccia di cioccolato perché dei bambini sono passati là vicino e le loro facce si sono immerse nel piattino. Ridono.
Poi Alejandro si avvicina con la testa a Violetta, quasi per baciarla.
Ma Leòn, li ha beccati.
Vi piace?
Mettete stellina e commento.
Voi preferite Leonetta o Alejanetta?
Io Leonetta forever! ♥
Volete vedere il trailer di questa storia? Allora nei commenti troverete il link. O lo troverete nel capitolo precedente, "Avviso".
STAI LEGGENDO
VIOLETTA 4 : MUSICA ED EMOZIONI #WATTYS2015
FanfictionLa serie che ha conquistato miliardi di cuori, che ha raccontato delle vite, VIOLETTA. LA QUARTA STAGIONE CREATA DA UNA FAN COME VOI.