- Loro sono gli studenti di Laguna Deseada! Ecco a voi Catalina Perticelli, Marina Pineiro, Adriàn, Axel, Tamara Perez, Sofia e Giulietta! Con Quiero Que Me Lleve Tu Amor ! - .
Dei ragazzi salgono sul palco e cominciano a cantare (Guarda il video sopra).
Cantano bene, lo devo ammettere.
Gli studenti applaudono. Dopo un pò Catalina sale sul palco seguita dagli altri e annuncia - Salve, io sono Catalina Perticelli. Volevo solo dirvi che per questa settimana resteremo qui nello studio accolti dala vostro preside. -.
Dopo un pò arriva sul palco il preside che annuncia - Oltre a loro verranno molte altre persone. Verrà una famosa boyband, una scuola di danza, una scuola di Hollywood, due famosi cantanti...e tanti altri! - .
- Vorrei anche dirvi che questo studio imparerà qualcosa anche da Laguna Deseada! Imparerete a cantare, ballare e suonare 2 delle loro canzoni. A presto ragazzi e buona giornata! - continua il preside.
Tutti gli studenti applaudono e Catalina viene verso di me.
- Salve! Sono Cata, tu saresti Francesca? - mi chiede.
- No, in realtà sono Violetta, Violetta Castillo! - rispondo.
- Ah, sei quella tipa piú popolare e snob dello studio, ah. - esclama disgustata.
- Scusa ma come ti permetti! Se proprio sei tu quella snob! - grido arrabbiata.
- Ah sì?! - viene minacciosa verso di me seguita dalle sue amiche.
- Ah sì?! - dico anche io, andando minacciosa verso di lei seguita da Ludmi, Cami e Fran e Federico che sbuca dal nulla.
- Gara di ballo! Interessante! - esclama un ragazzo.
- Credo che fu abbia frainteso. - sussurro, ma ormai Catalina e le amiche cominciano a ballare. Sono abbastanza brave, lo ammetto.
Quando loro finiscono un ragazzo comincia a chiedere agli spettatori chi preferiscono.
Allora io e il mio gruppo cominciamo a ballare, finendo con Federico che fa un'acrobazia.
I nei compagni scoppiano in un applauso e sorrido.
Alla fine si scopre che noi siamo stati bravi al 97%, mentre loro al 67%.
Dopo un pò arriva il momento della lezione di canto.
Dobbiamo imparare e cantare la canzone del nuovo studio. É carina, però non mi piace molto.Finite le lezioni torno a casa, pensierosa. Sono stata strana oggi.
Io non sono così competitiva e aggressiva. Mi sono comportata quasi come...la vecchia Ludmilla.
E se stessi diventando come lei? E se fossi già come lei?
Mille domande mi frullano per la testa, fino a quando mi viene incontro Zelaya che mi chiede - Vilu, vuoi giocare con me con Twister? - . Annuisco ma immediatamente dico - Prima però andiamo a pranzare. -.
Così ci sediamo al tavolo da pranzo e cominciamo tutti a mangiare tacos e paella. Intanto cominciamo a parlare. - Ragazzi, come é andata oggi allo studio? - chiede papà pensieroso.
- Oggi é venuto un altro studio a trovarci. - racconta Fede.
- Io ho fatto amicizia con una di nome Marina! É così simpatica! - continua Ludmilla.
- E come é andata a te, Vilu? - chiede Angie.
Comincio a pensare a cosa dire, fino a che racconto più o meno la verità - Una ragazza, Catalina Perticelli, mi ha preso in giro e abbiamo cominciato una sfida di ballo. Abbiamo vinto noi. Ora tutto risolto. -.
- Dici Perticelli? Mio padre era amico di suo nonno! Era un genio! - racconta papà.
- Era uno scienziato famosissimo! Aveva inventato una strana sfera che permetteva di mettersi in contatto con un altro universo! - racconta Roberto.
- Ti piacciono i tacos Vilu? - mi chiede Olga.
- Ehm, sì... - rispondo sussurrando.
Finisco i tacos e mi alzo per andare in camera.
- Vilu, dovevamo giocare! Era una promessa! Vieni! - grida Zel.
Io la ignoro e mi chiudo a chiave in camera.
Mi sdraio sul letto e penso a León. Abbiamo avuto così tanti tira e molla, non riesco nemmeno a contarli.
Proprio ora che ero certamente sicura che León era il mio unico vero amore...mi lascia. Io non ho fatto niente di tutto ciò che ha detto. É tutto falso.
Prendo il mio diario e incomincio a scrivere:
Caro diario,
Non sai cosa mi é successo oggi.
Ti ho raccontato già della mia indecisione tra Alejandro e León.
Ecco, ho ripensato a tutto quello che abbiamo passato insieme, alla sua gelosia, e ho capito che lui é il mio unico vero amore.
Oggi però, appena sono arrivata allo studio...mi ha lasciato definitivamente, incolpandomi di cose false. Cosa ho fatto di male?
Oggi mi é venuto forse uno scatto di pazzia, perché non so spiegare quello che mi é successo.
Uno studio di Laguna Deseada é venuto allo studio. Una certa Catalina Perticelli mi ha insultata e abbiamo cominciato una sfida di ballo, e ho vinto io.
Non so cosa mi sia venuto in mente. Di solito non faccio così.
Chissà cosa mi sta accadendo...
Vi piace? Mettete stellina e commento.
STAI LEGGENDO
VIOLETTA 4 : MUSICA ED EMOZIONI #WATTYS2015
FanficLa serie che ha conquistato miliardi di cuori, che ha raccontato delle vite, VIOLETTA. LA QUARTA STAGIONE CREATA DA UNA FAN COME VOI.