Verso le 6:30 mi sveglio, mi lavo e mi metto la divisa dei Serpeverde.
Insieme ad Elsa e a Ilary mi incammino verso la sala grande.
Elsa e molto bella ha i capelli biondi e lisci come la madre e gli occhi verdi come il padre, è magra e alta.
Il suo carattere è piuttosto gentile con gli amici, ma non si fa mai mettere i piedi in testa da nessuno, è molto furba e ambiziosa, in questo è molto diversa dai genitori.
Ma ha anche l'aria sognante della madre e la testardaggine del padre.
Ilary assomiglia molto al padre nel fisico, ha i capelli bruni e gli occhi scuri ma, è magra e alta.
Il suo carattere lo ha preso più dalla madre, Daphne Greengras, sorella di Astoria, nonché moglie di Draco.
Infatti è molto competitiva e anche un po scorbutica, però quando stiamo da sole, mostra sempre il suo lato migliore, quello di una ragazza d' oro .
"Ehy Ele mi ascolti?" disse Ilary "Eleonora Ginevra Potter mi stai ascoltando?" urlò
"Eh? Cosa? Si dimmi!" dissi io distratta
Ilary sbuffò "dai andiamo a sederci!"
Detto questo ci andammo a sedere.
"Ehi ciao Al! Come va?"
"Bene e tu?"
"Bene"
Qualcuno a fianco ad Al tossì per farsi vedere
"Oh...ciao Malfoy!" dissi scocciata
"Ciao anche a te Ginevra !" disse con un ghigno
"Non chiamarmi cosi lurido serpente !" dissi così arrabbiata che potevo assomigliara molto ai capelli di mia cugina Rose.
Dopo la colazione andammo a Divinazione dove tenevamo il professor Neville Paciock.
Poco dopo avemmo 2 ore di Erbologia con la professoressa Astoria Greengras.
E per finire tenemmo pozioni con, udite udite, Hermione Granger, eh già mia zia insegnava li.
Quando fini questa lezione avemmo la pausa.
"Ehi ciao Rose, ciao Sel !" dissi io correndo da loro.
"Ciao cuginetta!" disse Rose scherzosa
"Ciao Ele!" disse seria Selena
All' improvviso qualcuno mi urta la spalla, e quel qualcuno è.......James.
"James almeno chiedi scusa!" dissi io arrabbiata
"E perche dovrei ?" disse lui gelido.
Io a quel punto incrociai le braccia, e tutti sanno che quando Eleonora Ginevra Potter incrocia le braccia, inizia la guerra.
"Senti idiota di un fratello o mi chiedi scusa o ti becchi anche un ceffone, e sai che lo faccio!" dissi io fredda.
"Ehm...ehi....calma!" disse Sel cercando di calmarmi.
"Lo dici sempre ma alla fine non hai mai dato uno schiaffo a tuo fratello!" disse James ridacchiando.
"Bene, non ci credi? Eccoti accontentato !" detto questo gli diedi uno schiaffo che gli lasciò il segno rosso.
"Io ti avevo avvertito!" dissi io fissando James.
"Ah si? Bene!" mi fece uno sgambetto violento.
Io stavo per ribattere quando Sel si mette davanti
"Basta James vattene!"
James non se lo fece ripetere 2 volte che se ne andò.
"Grazie Sel !"
"Di niente ma la prossima volta non ci sarò io a fermare James!" disse. lei severa.
Detto questo io tornai nella sala comune dove incontrai Al con Scorpius.
"Ehi Ele perche zoppichi?" chiese mio fratello Al preoccupato
"Chiedilo a nostro fratello James!"
Mentre noi parlavamo Scorpius aveva un sorriso divertito sul volto.
Poche ore dopo mentre stavo andando in biblioteca con Elsa vedemmo in giardino tutti gli studenti accerchiati attorno a 2 ragazzi.
Io ed Elsa andammo a vedere, e vedemmo Albus che stava pestando James, e viceversa.
"Tu sei impazzito, come ti sei permesso di fare una slogatura a tua sorella?"
Eh già mio fratello Albus era molto legato a me, però anche James prima del la litigata era molto legato a me.
"Beh lei mi ha dato uno schiaffo mentre io uno sgambetto almeno siamo pari!"
Stavano per ricominciare a prendersi a botte, quando per fortuna arrivarono la McGranitt e......mia madre?
"Basta! James, Albus, Eleonora venite con me subito!" disse nostra madre .
"E dopo verrete in presidenza!" aggiunse la McGranitt.
Nostra madre ci portò nella sua camera nell' ala riservata ai professori.
"Che vi è venuto in mente? Siete impazziti?" gridò mia madre
"Mamma ha cominciato lui!" dissero in coro i miei fratelli, indicandosi a vicenda.
"Non mi interessa chi è stato! Periò toglierò 50 punti ad entrambe le case!"
"Mamma ma tu che ci fai qui?" mi intromisi io
"Sarò la vostra insegnante di Babbanologia, e ci sta anche vostro padre che insegnerá Storia della Magia!"
"E Lily?" chiesi io. Dopotutto lei non poteva stare ad Hogwarts.
"È rimasta alla tana con nonna Molly e vostro zio Ronald!"
Dopo la ramanzina andammo dalla McGranitt.
"Allora ragazzi mi avete molto deluso. Per punizione rimarrete a sistemare i libri della biblioteca per 1 settimana e incomincerete domani, ora potete andare a cenare!"
Detto questo ci congedò e noi andammo a cenare senza dire una parola.
"Ehi Al che punizione vi ha dato la McGranitt?" chiese Sel mentre passavamo davanti al tavolo dei Grifoni.
Noi gli spiegammo la punizione, e poi andammo a cenare anche noi.
"Ehi Ele tutto bene?" mi chiesero Elsa e Ilary.
"Si tutto bene non preoccupatevi!"
La cena passò in fretta, e poi andammo ognuno nei propri dormitori.
"Elsa hai fatto? Stai da mezz' ora chiusa in bagno!" dissi io.
"Eccomi!" e uscì dal bagno.
Io mi misi il pigiama e mi coricai nel letto, subito mi addormenta i, anche se continuavo a pensare alla litigata con mio fratello...Che ne dite? Vi piace? Spero di si.
A presto con il prossimo capitolo:-) ♥ ★
STAI LEGGENDO
l'amore inaspettato-Scorpius e Eleonor a
RandomQuesta storia parla di Me: Eleonora Ginevra Potter, sorella di Lily Luna Potter, Albus Severus Potter e James Sirius Potter, cugina di Hugo Weisley, Rose Weisley e Selena Weisley, arci-nemica di Scorpius Hiperion Malfoy. Anche se non sa che con ques...