SOPHIA
Non ci posso credere!Sto salendo sull'aereo che mi porterá alle Hawaii per partecipare a quello stupido,secondo matrimonio di mia madre.Lei ovviamente è elettrizzata all'idea di sposarsi e di iniziare la sua nuova vita con il suo stupido nuovo marito,la sua stupenda casa e la sua nuova perfetta figlia.E come se non bastasse è l'esatto opposto di me.Ma menomale che c'è lui.Lui mi capisce,mi consola e con lui so di poter essere sempre me stessa.Il mio amore verso di lui non ha paragoni e senza sarei completamente persa.
-"a cosa stai pensando?Hai la testa fra le nuvole"-mi volto verso mio fratello Matt.
-"stavo pensando a quanto sono fortunata ad avere un fratello fantastico come te"-e lo abbraccio forte.Ci sistemiamo sui nostri posti e mi infilo le cuffiette per ascoltare la musica e isolarmi dal mondo.Sono passate due ore e il mio cellulare è giá morto,quindi decido di prendere dalla borsa il libro che sto leggendo questo mese ossia "Storia Di Una Ladra Di Libri".Questo libro mi piace molto perchè ti fa riflettere sul valore dell'amicizia e il potere delle parole vale a dire "le parole sono vita" e io non potrei essere piú d'accordo di cosí.Passano delle ore e finalmente arriviamo in questo posto di merda.Cosí,prendiamo le nostre valige e le carichiamo sul taxi che in 15 minuti ci molla davanti alla nostra nuova fantastica casa.Devo ammettere che è davvero enorme con tanto di piscina in giardino.Dietro alla casa c'è un grandissimo bosco dove penso che andró a fare jogging per tenermi in forma finché non trovo una nuova scuola di ginnastica artistica.Entriamo in casa
e subito ci accolgono la domestica e il marito stupido:Niall Horan
-"finalmente siete arrivati!Vi stavamo aspettando.Mia figlia non stava più nella pelle di incontrare la sua nuova famiglia"-dice andando a baciare mia madre sullaa guancia.
-"anche i miei figli non stavano piú nella pelle..soprattutto Shopia.Vero amore?"-esclama rivolgendosi a me.Io annuisco con il sorriso più falso che avessi mai fatto.Per fortuna però interviene Matt.
-"okay mamma..possiamo andare a riposare adesso?Sophia è molto stanca"-risponde facendomi l'occhiolino.
Cosí ci dirigiamo in camera nostra al secondo piano.Le nostre camere sono vicine e molto grandi.Appena chiudo la porta mi butto sul letto e accendo il pc per scaricare le nuove canzoni dei "Una Direzione".Scendo solo per la cena.E Matt si siede tra me e Molly,la nostra nuova perfetta sorella.Nel momento in cui stavo per mettermi la forchetta con un pezzo di pollo in bocca,mia madre mi avverte che dopodomani avremmo iniziato,sia io che Matt,a frequentare il college della nostra cittá.Sbiancai improvvisamente.Ecco la botta di vita che mi mancava per terminare la giornata in bellezza.
-"cosa c'è Sophia?Non sei contenta di poter fare nuove amicizie?"-disse lei notando la mia espressione.-"si certo.Perchè non si vede?"-dissi finendo la cena e alzandomi da tavola sotto lo sguardo preoccupato di Matt e mi diressi in camera mia.Presi il telefono con le cuffiette,mi misi una felpa,i pantaloni da jogging,le scarpe da ginnastica ed uscii di casa sotto lo sguardo vigile di tutti.Chiusi la porta e inizia a correre verso il bosco.Voglio allontanarmi da quella casa e dalle persone che ci abitano dentro.Inizio a correre velocissima nel buio.Nel bosco sento solo i miei passi e qualche uccello che fa il suo verso nella notte.Una notte calda e afosa nella quale la mia vita sarebbe cambiata per sempre.Ma io ancora non lo sapevo.Un'ombra mi viene addosso e io cado per terra dando una culata pazzesca.
-"cazzo!Stai attento a dove vai!"-urlo come una pazza al povero ragazzo davanti a me che si inginocchia.
-"oddio scusami!Ti sei fatta male?"-chiede preoccupato.Non riesco a vederlo bene ma nella notte i suoi occhi verdi risplendono al buio.
STAI LEGGENDO
My Salvation Is You
FanfictionSophia si è trasferita insieme alla madre Hanna e il fratello Matt nella stupenda isola delle Hawaii,per celebrare il secondo matrimonio della madre e iniziare la loro nuova seconda vita.Lei non si sarebbe mai immaginata di incontrare Ashton,che str...