SOPHIA
Entro nel bosco,metto la musica ed inizio a correre senza una meta precisa.Vedo il cielo che si incupisce ma continuo a correre.Sento le prime gocce di pioggia che mi cadono sul naso ma continuo a correre...un po' di pioggia non mi fermerà.Adesso la pioggia non è poca ma moltissima e cade giù a secchiate ma non se ne parla proprio di fermarsi.A un certo punto inciampo in un ramo che sta per terra e cado a faccia in giù.Per colpa del fango non riesco ad alzarmi.Poi sento una risata che viene da dietro di me.La persona che ride mi aiuta ad alzarmi prendendomi da dietro,mettendo le mani sotto le gambe e sotto la schiena e portandomi al riparo dalla pioggia sotto una grotta lì vicino.In tutto questo io rimango imbambolata a guardarlo.Quanto è fottutamente bello?!I ricci sono tutti bagnati e gli ricadono sul viso.Le fossette sono molto pronunciate mentre continua a ridere.Appena entriamo nella grotta mi fa scendere da lui e inizia a ridere ancora di più di prima.Lui ride e io invece muoio dalla vergogna.Sono completamente zuppa e sporca di fango,i capelli sono zuppi e mi sono anche tagliata il ginocchio che ora inizia a sanguinare e a fare un male cane.Uffa che situazione!Possibile che quando c'è lui devo sempre farmi passare per quella sfigata?La frustrazione,la tristezza e il dolore alla gamba si mescolano insieme facendomi uscire delle lacrime salate.L'ultima cosa che volevo in questo momento era proprio quella di piangere come una femminuccia davanti a lui,quindi cerco di soffocare il pianto pasandomi una mano sulla faccia.-"Cos'hai Sophia?Ti senti male?"chiede lui preoccupato.Io faccio cenno di no con la testa mentre continuo a piangere.
-"Scusa non volevo prenderti in giro prima.Stavo solo ridendo per la situazione strana in cui ci troviamo.Scusami non volevo"-inizia ma lo interrompo subito.
-"Non è per quello"-dico tra i singhiozzi.
-""Allora cos'hai?Mi stai facendo preoccupare"-continua.
-"Il ginocchio"-inizio.Lui si abbassa per guardarmi bene e nota che sta sanguinando.
-"Ai...ti deve fare proprio male eh?Dovremmo pulirla e bloccare il sangue"-spiega.Cerca qualcosa nella tasca dei pantaloni ma non trova niente.
-"Hai un fazzoletto?"-mi chiede.
-"No...ti pare che mi porto i fazzoletti per correre nel bosco?"-dico io piangendo.Fa una smorfia e avvicina la bocca al mio ginocchio.Inizia a succhiare il sangue e disinfetta la ferita con la saliva.Che cosa schifosa!Però va molto meglio.Si stacca da me,si alza e mi guarda fisso negli occhi.Molto probabilmente si aspetta che gli dica se va meglio.
-"va meglio grazie"-sorrido asciugandomi le lacrime.Lui mi sorride e mi si avvicina per abbracciarmi.Mi si fionda proprio addosso!Il cuore batte forte e molto probabilmente morirò quando si staccherà da me...
STAI LEGGENDO
My Salvation Is You
FanfictionSophia si è trasferita insieme alla madre Hanna e il fratello Matt nella stupenda isola delle Hawaii,per celebrare il secondo matrimonio della madre e iniziare la loro nuova seconda vita.Lei non si sarebbe mai immaginata di incontrare Ashton,che str...