8

11 2 0
                                    

SOPHIA

Appena smette di bussare sento i suoi passi che si dirigono nella sua stanza e così esco con in mano il pigiama.Vado in bagno e mi faccio una doccia veloce.Mi infilo il pigiama e corro in camera di Matt che sta dormendo come un angelo.Vado vicino a lui,alzo le coperte e mi stringo al mio fratellone.

-"ei piccola che succede?"-mi chiede preoccupato.Ogni volta che avevo un problema da piccola o mi sentivo giù di morale andavo sempre a dormire da lui.Solo abbracciandolo mi sentivo al sicuro e mi sentivo amata.

-"niente"- rispondo abbracciandolo da dietro .Ma lui non si lascia convincere e si volta verso di me squadrandomi dalla testa ai piedi.

-"cammina...dimmi che cosa succede.Non sei affatto credibile così"-ammette.-"dimmi cosa succede"-chiede preccupato.Non voglio dirgli di Ashton...dovrei spiegargli troppe cose che lui non capirebbe come le farfalle nell stomaco o la mia sfacciataggine e la mia prepotenza.Lui mi direbbe semplicemente di dirgli che mi piace...ma mica ho 12 anni!

-"ci deve essere un motivo preciso per abbracciare il mio amato fratello?"-chiedo scioccata.

-"aspetta...mi stai dicendo che vuoi soltanto delle coccole?"-domanda sbalordito.

-"che c'è di strano?Alle ragazze piacciono le coccole!"-ribatto secca.

-"si ma tu non sei le ragazze...tu sei Sophia e sei diversa dalle altre"-puntualizza.

-"dimmi che succede...mi inizio a preoccupare"-

-"non ti preoccupare...crisi adolescenziali...niente di che in fondo...ci passano tutti no?"-.Non so più che dire.Non trovo più altre scuse.

-"quindi vuoi dire che  non centra niente un certo Ashton Irwin che ti ha riaccopagnata a casa per cui la nostra sorellastra ti ha fatto una scenata?"-chiede sorridente.Cazzo mi ha scoperta.Annuisco abbassando lo sguardo.Sono diventata tutta rossa dall'imbarazzo.
-non ti devi preoccupare....Molly ha esagerato ma se non vuoi vederla incazzarsi credo che è meglio evitare di vedere Ashton...infondo siete solo amici vero?se glielo spiegherai lui ti capirà e andrà tutto meglio.-.Dice tutto questo non curandosi delle farfalle che volano ogni volta che pronuncia il suo nome.Ma in fondo ha ragione..siamo solo amici quindi non ci sarà questo problema.Dopo le parole rasserenanti di mio fratello ci addormentiamo abbracciati senza neanche cenare.
Appena mi alzo la mattima dopo ho una fame che non ci vedo.
Apro gli occhi a causa del sole che filtra dalle finestre e noto che Matt non é più a letto.
Mi alzo assonnata e scendo in cucina, spero solo di non incotrare persone spiacevoli.
-stai tranquilla non c'é nessuno a parte noi- dice Matt legendomi nel pensiero.
-meno male- sospiro.
- hanno lasciato un biglietto sul frigo- dice passandomelo.
Lo leggo: ragazzi oggi staremo via tutto il giorno insieme a molly per cercargli un abito per la cerimonia anche se non sarà difficile dato che é una splendida ragazza. Con sophia la cosa sarà molto più difficile.
Non fate niente che non dovreste fare e non disturbateci oppure dimenticatevi anche di poter uscire da questo momento in poi-
Mamma.
Ha pure il coraggio di chiamarsi
Mamma!
- brutta stronza- urlo.
- già- ammette Matt.
- finita la scuola io e te ce ne andiamo via da tutta questa merda. Non abbiamo bisogno di loro, ci bastiamo noi. Tu sei la mia famiglia Matt e ti voglio un bene infinito-ammetto abbracciandolo.
- anche io sorellina non puoi immaginare quanto- risponde ricambiando l'abbraccio ancora piu forte.Facciamo colazione ci prepariamo e usciamo via da quella sottospecie ci casa.Non mi piace molto l'idea di tornare a scuola e ritrovarmi quel viso angelico accanto.Maledizione!Abbiamo pure l'armadietto vicino!!!Matt mi saluta e mi fa l'occhiolino come per dire "stai lontana da ashton".Facile a dirsi..il problema è starci lontana!Nel minor tempo possibile vado all'armadietto,prendo i libri per la prima ora e mi dirigo verso l'aula di chimica,l'aula 345, quando una mano mi prende il braccio.Mi giro di scatto e mi ritrovo davanti due occhi verdi come smeraldi.
-"scusa se ieri me ne sono andato via subito ma avevo da fare"-si scusa.
-"so che stai con Molly e non ti volevi far vedere da lei con me..so tutto è inutile che menti"-dico..il cuore perde un battito.
-"mi dispiace ma Molly non te lo voleva far sapere..ha detto che non ti sopporta e non voleva farti sapere le sue cose personali"-che faccia tosta che ha sta sgualdrina da quattro soldi!
-"la prossima volta che la vedi dille che la cosa è reciproca..ora mi lasci andare alla lezione di chimica?"-chiedo slegandomi dalla sua presa ma lui mi afferra per i fianchi proprio quando me ne sto per andare."ei lì giù!state ferme!!" .Urlo dentro la testa a quelle dannate farfalle.Lui rimane in silenzio.Avvicina le labbra al mio orecchio e mi dice 5 parole "stasera andiamo a correre insieme".Io annuisco senza pensarci due volte e scappo via dalla sua presa senza chiedergli neanche l'orario..so che tanto lo rivedró a pranzo...spero...Per mia fortuna non lo vedo per tutta la giornata.Meno male...una preoccupazione in meno.Ma appena esco da scuola lo trovo appoggiato al muretto...lì perfetto che aspetta.
-"ce ne hai messo di tempo"-ammette.
-"che vuoi?"-
-"ci dobbiamo mettere d'accordo per andare a correre"-spiega.
-"ok allora alle 6 davanti al bosco...ciao"-e faccio per andarmene.
-"aspetta"- esclama prendendomi per un braccio.
-"che altro vuoi"- dico sprezzante.
-"ti ho aspetta anche perché volevo accompagnarti a casa"-spiega.
-"no grazie preferisco stare da sola adesso lasciami in pace"-e me ne vado.Ma lui mi segue lo stesso.Mi giro di scattoe mi ritrovo a pochi centimetri da lui.Lui mi sorride e io mi perdo tra i suoi occhi.Continuiamo a stare vicinissimi fino a quando lui non mi bacia e mi cinge i fianchi con le sue braccia.Io non oppongo resistenza...almeno questa volta voglio godermi il momento.Ci voltiamo tutti e due di scatto per ritrovarci davanti un imbarazzato Luke che si guarda i piedi con finto interesse.Non potrebbe fare l'attore...non è proprio capace!
-"scusate se vi ho disturbati solo che dovevo dirti una cosa Ash"-continua a dire imbarazzato più che mai.Ashton si gira verso di me e io divento tutta rossa.
-"volevo solo dirti che tua madre mi ha chiamato per dirmi che non puó accompagnarti a prendere il vestito per il matrimonio di Horan domani e quindi mi ha chiesto se ti potevo accompagnare e volevo solo avvisarti..tranquilli vi lascio soli"-si allontana camminando come un gambero.Ci fa un cenno con la mano e se ne va verso una stradina piena di ville.
-"scusa"-mi dice.
-"è stato un errore...tu sei fidanzato con la mia sorellastra e io mi devo mettere da parte"-dico sicura di me.
-"ah..io in realtà ti stavo chiedendo scusa per Luke ma comunque hai ragione..amici?"-mi chiede sorridente.Come gli si puó dire di no?
-"migliori amici"-affermo e lui mi abbraccia di slancio.Forse l'amicizia è la miglior cosa adesso.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 21, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

My Salvation Is YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora