SOPHIA
Avevo la sensazione che appena lui si fosse staccato sarei morta dentro.Ma questo non accadde...mi si è appiccicato come una cozza...sono diventata tutta rossa dall'imbarazzo,dato che non so più cosa fare.Inizio a tossire per attirare la sua attenzione e così lui si stacca.Rosso come un peperone mi chiede scusa,imbarazzato da morire.-"Scusami non volevo stritolarti"-dice imbarazzato.
-"Sei appicicoso da morire a volte"-affermo acida.
-"questo è il modo di ringraziare una persona che ti ha appena aiutata?"-dice alzando la voce.Sbuffo.So che lui ha ragione e bofonchio un grazie e me ne vado verso casa.Ma appena mi allontano un po' lui mi rincorre.
-"perchè mi segui?"-chiedo.
-"non puoi andare a casa da sola con questa pioggia e con una ferita sul ginocchio!Ti accompagno...dimmi dov'è casa tua
"-.Quanto è dolce questo ragazzo,un ragazzo d'oro.
-"casa mia sta nella Sea Street ed è la casa del signor Horan"-.Lo vedo impallidire.Che avrò detto di tanto strano?
-"il signor Horan?E quindi sei tu la nuva sorellastra di Molly?"-mi chiede e io annuisco.
-"perchè me lo chiedi?"-domando confunsa.
-"niente...solo curiosità"-si limita a dire.Si abbassa in modo tale da farmi salire e io gli metto le gambe intorno alla vita e le braccia intorno al collo.Gli ho detto tipo 1000 volte di farmi scendere perchè potevo benissimo camminare con le mie gambe ma lui è testardo più di un mulo e ha continuato a vagare per il bosco.Quanto vorrei che questo momento non finisca mai...io abbracciata al ragazzo più bello e gentile del mondo annusando il suo fantastico profumo ed essere avvolta dal suo calore che ti fa sentire protetta e amata.Ma come tutti i momenti belli anche questo è destinato a finire poichè mi ritrovo davanti casa.Lui mi mette giù e mi piazza davanti a lui.
-"ce la fai a entrare in casa da sola?"-chiede.
-"si grazie per l'aiuto anche se non era necessario trasportarmi in spalla fino a casa"-puntualizzo.
-"no ti preoccupare è stato un piacere"-risponde strizzandomi l'occhio.Oddio che imbarazzo...
-"vuoi entrare?"-domando impacciata.
-"no mi dispiace ora devo proprio andare.Ci si vede in giro"-e si allontana.
Cavolo che ho detto di sbagliato?Da quando gli ho detto che sono la figliastra del signor Horan è diventato strano.Non è da lui impallidire.Ma poi io che ne so?Manco lo conosco.Dico solo che non mi pare il tipo che impallidisce per un nome.Forse odia Niall come lo odio io.Mah...è proprio strano.Entro in casa zoppicando attirando l'attenzione di mia madre e di Niall che stavao parlando dei preparativi del matrimonio.
-"Sophia ma dove eri?"Stavo in pensiero per te"-dice fingendosi preoccupata.La conosco...lo so che finge.Io sono la pecora nera della famiglia e nessuno si preoccuperà mai di me.
-"sono andata a correre,sono caduta e mi sono fatta male...niente di emozionante.Posso andare in camera my lady?"-.So che la irrita quando la chiamo così...era una cosa voluta.Lei annuisce e Niall mi saluta mentre io mi limito a fare un ceno con la mano e salgo in camera mia.Non vedo l'ora di buttarmi sul letto quando sento una mano che mi prende per il braccio:è Molly.
-"non ti permettere mai più di parlare con il mio ragazzo!Vi ho visti!!"-dice infuriata.Il suo ragazzo?Ashton?!Oddio adesso tutto ha un senso...lui che impallidisce quando gli dico del signor Horan e lui che tiene permano una ragazza mora al centro commerciale...tutto torna.Ashton sta con Molly.Scosto il braccio dalla sua mano,infastidita al massimo.Ma come si permette di dirmi quello che posso o non posso fare?Comunque non voglio più saperne niente ne di lui ne di questa qua davanti.
-"tranquilla non te lo rubo mica.E poi è solo uno sfigato.Non ho intenzione di vederlo più.Comunque deve avere dei seri problemi se sta con te"-dico con un ghigno sulla faccia lasciandola a bocca aperta.Apro la porta della mia camera ed entro dentro.Quando lei cerca di ribattere gli sbatto la porta in faccia.
STAI LEGGENDO
My Salvation Is You
FanfictionSophia si è trasferita insieme alla madre Hanna e il fratello Matt nella stupenda isola delle Hawaii,per celebrare il secondo matrimonio della madre e iniziare la loro nuova seconda vita.Lei non si sarebbe mai immaginata di incontrare Ashton,che str...