SOPHIA
Le prime due ore passano abbastanza in fretta e prima che me ne accorga suona la campanella per la ricreazione e una marea di ragazzi si precipitano fuori dalle classi per fumare e parlare con gli amici.Sono indecisa se rimanere in classe o farmi un giro per la scuola.Opto per la seconda opzione.Esco dall'aula e mi dirigo verso il cortile quando sento qualcuno che mi abbraccia da dietro e mi solleva da terra.
-"mettimi immediatamente giú chiunque tu sia"-grido acida.Mi volto e vedo Matt.
-"stai calma sorellina"-dice lui ridendo.
-"scusa Matt non sapevo che eri tu"-mi giro e l'abbraccio.
-"che ci fai qui?"-gli chiedo.
-"sapevo che te ne saresti rimasta tutta sola quindi ho deciso di venire a farti compagnia e a presentarti i miei amici"- risponde.
-"okay"-dico incerta mentre mi prende per mano e mi porta davanti ai "suoi amici".Mentre camminiamo noto che le ragazze del campo guardano mio fratello e gli lanciano delle occhiate.So che mio fratello è un bel ragazzo con i capelli dei miei e gli occhi azzurri ma non pensavo che avesse giá attirato l'attenzione di quasi tutte le ragazze del college.Ancora persa nei miei pensieri non mi accorgo che ci siamo fermati davanti a un gruppetto di ragazzi.Noto che due hanno un volto familiare..Ashton e Luke!L'altro proprio non l'ho mai visto.Ha i capelli tinti di rosso e dei percing sul sopracciglio..che brutto che è!Guardo Ashton che mi sorride e allo stesso tempo gli sorrido io.Stavolta non per finta.
-"ciao Sophia"-sento dire ma non da Ashton ma bensí da Luke che mi guarda sorridendo.
-"ciao Luke"-rispondo sorridendo a mia volta.
-"fermi un secondo..ma voi vi conoscete?"-chiede Matt sorpreso.
-"diciamo di si..oggi ci siamo incontrati per caso e l'ho accompagnata in classe perché non sapeva dov'era"-disse Luke sorridendomi-"va bene okay..allora Sophia lui è Micheal"-prosegue Matt indicandomi il ragazzo con i capelli tinti.
-"ciao"-mi sorride.Credo di averlo gudicato male..pensavo che fosse un ragazzo spocchioso e arrogante,invece è davvero gentile e amichevole.
-"piacere di conoscerti Micheal"-rispondo.Poi Matt sposta la sua attenzione su Ashton.
-"e...e lui è Ashton o conosci anche lui?"-ride mio fratello con quel sorriso che farebbe sciogliere un iceberg.
-"si..la conosco tua sorella..la conosco molto bene"-sorride Ashton e quelle dannate farfalle ricominciano a muoversi come matte nel mio stomaco mentre i nostri sguardi si incrociano di nuovo,la terra sotto i miei piedi scompare..in questo momento ci siamo solo noi.Lui mi guarda divertito dalla mia faccia che sicuramente lo starà fissando con un'aria da ritardata mentale mentre invece io nel cuore provo un sentimento che sta crescendo piano piano.Ma non posso permettere che questo accada.Non posso permettermi di innamorarmi di lui.Finirò per stare male e non ne ho la minima intenzione.
-"tu mi conosci bene?E chi sei..una spia dei servizi sociali?"-rispondo sarcastica.Spia dei servizi sociali?Ma che cavolo di battuta è!Fa pena.Che figura di merda.Tutti quanti mi guardano in modo strano e poi Micheal scende dalla panchina su cui era seduto e dice tranquillamente -"stava scherzando..possiamo parlare un attimo Sophia?"-.Io annui senza aprire bocca.Avevo paura che avessi rovinato il momento perfetto.
-"che ti prende?..'spia dei servizi sociali'?!Lo sai che non esistono!!?Non ti conosco da tanto ma credo che Ashton ti piaccia..diglielo e basta no?"-
-"ma che dici?!Non mi piace!Non si può guardare!"-e lui sorride da demente.
-"menti..vabbe dai..sarà il nostro piccolo segreto"-dice e poi mi abbraccia forte.Io mi scanso quasi subito.
-"ti sbagli"-e detto questo me ne ritorno in classe sapendo che Micheal in fondo,in fondo aveva ragione..
STAI LEGGENDO
My Salvation Is You
FanfictionSophia si è trasferita insieme alla madre Hanna e il fratello Matt nella stupenda isola delle Hawaii,per celebrare il secondo matrimonio della madre e iniziare la loro nuova seconda vita.Lei non si sarebbe mai immaginata di incontrare Ashton,che str...