SOPHIA
Usciamo dal negozio e ci dirigiamo verso casa.Voglio andare a correre,quindi mi preparo ed esco.È una giornata afosa e nuvola,ma nel bosco si sta benissimo.Metto la canzone Wake Me Up di Avicii e inizio a correre.Devo trovare al più presto una scuola di ginnastica artistica.Corro per circa un'ora e mezza e me ne torno a casa.One day later..
Eccomi qui!Sono davanti al college che è pieno di studenti che chiacchierano allegri e spensierati tra di loro.Vado in presidenza insieme a Matt per concludere le ultime cose e prendere le chiavi dell'armadietto.Il preside Payne ha un viso segnato dall'etá ma non per questo è poco attraente.Se devo essere sincera ha qualcosa di figo nella sua espressione.La segretaria ci dá le chiavi e io e Matt ci dividiamo.Ci metto un sacco a trovare il mio armadietto.Quando finalmente lo trovo vedo un ragazzo dai capelli castano chiaro con una bandana rossa appoggiato al mio armadietto.-"ei!Sei sul mio armadietto.Togliti o ti ammazzo!"-dico acida.Il ragazzo si gira e ritrovo quei stupendi occhi verdi posarsi su di me.
-"ma tu ce l'hai proprio con me eh?"-risponde sorridendo.Ma possibile che me lo ritrovo sempre tra i piedi ovunque io vada?
-"ma che dici!Sei tu che mi stai sempre tra i piedi.Allora ti togli o no?"-esclamo accigliandomi.Lui si sposta ridendo.Oddio quanto amo la sua risata.
-"comunque bene arrivata vicina di armadietto"-
-"cosa?"-
-"l'armadietto accanto al tuo è il mio"-dice-"buon primo giorno di scuola..?"-
-"Sophia!Mi chiamo Sophia"-
-"Sophia"-ripete.Appena pronuncia il mio nome sento le farfalle nello stomaco e un brivido mi corre giù per la schiena.Lo vedo allontanarsi e lo fisso entrare nella classe.Aspetta!è appena entrato nella classe di Matt.Vado a sbirciare nella classe di mio fratello dato che la curiositá non mi dá pace Mi affaccio e vedo Matt e Ashton che parlano e scherzano amichevolmente.Non posso fare a meno di continuare a fissarli immaginandomi la loro conversazione.La campanella suona e mi volto per andare in classe dato che non voglio fare tardi il primo giorno di scuola.Mi giro e vado a sbattere contro un ragazzo biondo con gli occhi azzurri.
-"scusa"-mi fa lui con un sorriso tagliato da un percing nero al labbro.Devo ammettere che anche lui è un bel ragazzo.Ha due occhi blu come il mare e per un secondo mi ci perdo dentro.Vengo riportata a galla dalla sua voce.
-"tutto bene'"-mi chiede.
-"sisi"-dico frettolosa scuotendo la testa.
-"sai dov'è l'aula 339?Sono nuova e non so dove si trova"-chiedo facendo uno dei miei sorriso falsi.
-"certo..ti accompagno"-risponde con un sorriso a 32 denti.Mentre ci incamminiamo verso l'aula inizia a farmi le solite domande:"da dove vieni?Che ci fai qui?Da quanto è che ti sei trasferita?".Quando arriviamo davanti all'aula si blocca.
-"comunque io sono Luke"-dice sorridendomi.
-"io sono Shopia"-un'altro sorriso falso.Sono un genio a fare questi sorrisi.
-"ci vediamo in giro"-dice lui e se ne va.Io continuo a fissarlo e non mi accorgo che il prof entra nell'aula e inizia a fare l'appello.
STAI LEGGENDO
My Salvation Is You
FanfictionSophia si è trasferita insieme alla madre Hanna e il fratello Matt nella stupenda isola delle Hawaii,per celebrare il secondo matrimonio della madre e iniziare la loro nuova seconda vita.Lei non si sarebbe mai immaginata di incontrare Ashton,che str...