SOPHIA
Mi aiuta ad alzarmi da terra.
-"fantastico!Ora sono tutta sporca di fango e tutte le schifezze Hawaiane!"-esclamo.
-"scusami davvero..mi dispiace troppo!Comunque io sono Ashton"-dice guardandomi negli occhi.Non riesco a vedere il suo viso ma so che sta sorridendo in questo esatto momento.
-"la prossima volta me la paghi.E adesso sono tutta sporca e per di più quando torneró a casa mia madre mi fará mille storie!"-rispondo acida.
-"dove abiti?"-mi disse mentre mi incammino verso casa.
-"perchè?Mi vuoi stolkerare?"-
-"certo che no!Io sono fidanzato e tu non sei il mio tipo"-dice sarcastico.
-"e neanche tu il mio se è per questo"-rispondo dirigendomi verso a casa.Sento la sua risata mentre mi allonatano.Ha una risata bellissima.Credo che sia appena diventata il mio suono preferito.Arriavo a casa e vado dritta in camera ripensando a quello che è appena successo.Perché sono stata cosí acida con lui?Questa non è la vera me.Odio questa parte del mio carattere!La prima persona che ho incontrato in questo posto l'ho trattata male.Mi vado a fare una doccia veloce e mi butto sul letto cercando di dimenticare questa giornata.One day later..
La sveglia continua a suonare e mi rigiro nel letto per cercare di spegnerla,ma riesco solo a buttarla per terra.Sento bussare alla porta e qualcuno entra..è Matt.
-"svegliati dormigliona!Sono le due passate!"-dice tutto allegro.
Le due??Come è possibile che ho dormito cosí tanto?Ma nonostante sia cosí tardi non ho intenzione di alzarmi e affrontare mia madre.
-"giuro che se non ti alzi entro tre secondi ti prendo di peso"-esclama seccato.
-"lasciami dormire Matt"-e gli lancio un cuscino.Poi lo sento avvicinarsi e prendermi in spalla.
-"Matt mettimi subito giù!"-grido e scalcio come una matta.
-"ai suoi ordini!"-e mi butta sul divano del salotto.Mi scruta curioso.
-"sembri una foca spiaggiata"-esclama.
-"no..non è vero.Non sono una foca.Sono una balena spiaggiata"-rispondo e scoppiamo entrambi a ridere.Ci dirigiamo in cucina,mangiamo velocemente e usciamo a comprare le cose di scuola dato che domani inizieremo il college.Decidiamo di andare verso il centro.Mi piace tantissimo fare shopping con mio fratello..lui sa sempre consogliarmi su tutto,come se fosse la mia migliore amica..anche se in realtá non ho neanche mai avuto una vera amica.Nessuno voleva stare con me a causa del mio carateraccio ma in realtá nessuno aveva mai capito chi fossi io veramente.Mentre riflettevo su questi miei pemsieri mi sono accorta che Matt stava entrando in un negozio,mi affretto a raggiungerlo ma vado addosso a qualcuno.
-"oddio scusami..non ti avevo visto"-dico dispiaciuta.Alzo la testa per vedere chi è e mi ritrovo due splendidi occhi verdi davanti a me.
-"stai attenta o la prossima volta me la pagherai"-dice scherzoso con quella risata che mi piace tanto.Oddio non ci posso credere!Con tutte le persone a cui potevo andare addosso doveva capitarmi proprio lui?!
-"ahah non sei divertente"-rispondo acida e mi volto per entrare nel negozio.Quabdo mi volto per guardarlo vedo che si sta allontanando con una ragazza.E la tiene per mano.Deve essere per forza la sua ragazza.Una fitta mi stravolge lo stomaco.Non so cosa possa essere questa sensazione,ma di certo è la prima volta che la provo.Mi avvicino a Matt che sti sta provando una maglietta e rivolge il suo solito sorriso da sbruffone che io amo tanto.
-"chi era quello?"-chiede curioso
-"era solo un tizio con cui mi sono scontrata l'altro giorno al bosco mentre correvo..forse non lo vedró mai piú"-
E lui:-"perché"-
-"perchè come al solito ho fatto l'acida"-rispondo mentre lui di avvicina e mi abbraccia.
-"tu non sei acida..sei una persona molto dolce quando vuoi"-
Rimango abbracciata alla mia ancora sperando che la tempesta che infuria da molto tempo dentro di me si plachi.
STAI LEGGENDO
My Salvation Is You
FanfictionSophia si è trasferita insieme alla madre Hanna e il fratello Matt nella stupenda isola delle Hawaii,per celebrare il secondo matrimonio della madre e iniziare la loro nuova seconda vita.Lei non si sarebbe mai immaginata di incontrare Ashton,che str...