Buongiorno a tutti, carissimi amici!
Qualcuno di voi si ricorda di cosa stavamo parlando l'ultima volta?
Ah, sì, la volta scorsa stavo per raccontarvi di uno scontro epico!
Il demone, un Moloch molto potente e dall'aspetto simile ad un Minotauro, era misteriosamente riuscito a parare i dardi di ghiaccio che gli avevo scagliato contro.
La cosa più spaventosa però, era che il demone aveva contrattaccato lanciandomi contro potenti dardi di fuoco nero che bruciavano persino sott'acqua (lo scontro si stava svolgendo in mezzo al mare e pensavo di essere l'unico a padroneggiare quella tecnica).
Sorpreso, contrattaccai lanciando un potente fascio di fiamme azzurre, che incenerì un'ala del Moloch (forse non ve lo avevo detto, sia i Ba'al che i Belial che i Moloch hanno enormi ali da pipistrello) il quale precipitò verso il mare.
Per evitare che il demone fuggisse a nuoto o mutasse forma in un qualsiasi mostro marino per volgere la situazione a suo vantaggio, teletrasportai entrambi sulla terraferma, in mezzo ad una spiaggia deserta.
Evocai una spada elfica di energia magica (immaginatevi la spada di Thranduil) e il Moloch evocò un potente maglio da guerra (un martello enorme).
Il demone, furioso per la ferita da me inflittagli, colpì il terreno con il maglio, generando un'onda d'urto che fece sollevare dal mare tranquillo un'onda alta quanto un grattacielo.
Per nulla impressionato, scattai in avanti, colpendo il demone con la spada e mettendo fuori uso anche l'altra ala.
IL demone mi afferrò il collo, tentando di strangolarmi, ma io gli tagliai un braccio, il che lo costrinse a lasciarmi andare ruggendo dal dolore.
Decisi di eliminare definitivamente il demone, manipolando, grazie ai miei poteri, le ossa, il sangue e gli organi interni del demone, facendo in modo che le ossa fuoriuscissero dal corpo insieme alle viscere spappolate, aprendo enormi squarci nel ventre, nelle braccia e nell'addome del Moloch (ebbene sì, sono un dominatore del sangue particolarmente dotato).
Finito il macabro rituale, avvolsi i resti del mostro in una sfera di energia e lì li bruciai, per impedire al sangue e alle ossa tossiche di appestare l'aria.
Lo so che forse ho fornito una descrizione troppo cruenta e dettagliata, e mi scuso con i più sensibili di voi.
Detto questo, amici miei, mi vedo costretto a lasciarvi: una mia amica mi ha invitato a cena da lei e devo assolutamente darmi una sistemata.
Ciaone!
STAI LEGGENDO
Ꭺ ᎠᎬᎷᎾNᏚ ᏚᎢᎾᎡY Il blog del cacciatore di demoni
FantasíaBuongiorno a tutti! Ma...ma...siete tantissimi! Non immaginavo foste così tanti! Come al solito sono con la testa tra le nuvole, non mi sono ancora presentato! Il mio nome è Keelian Ravenstark. Sicuramente vorrete sapere chi sono. Cari lettori, non...