Capitolo 10

129 9 3
                                    

MADH'S POV

Svegliarmi è sempre più un impresa. La bella notizia? ho iniziato la mia carriera, la brutta? ho perso Straw. dopo aver vinto il talent è sparito dalla mia vita. ci siamo rivisti in poche occasioni. eravamo tesi ed imbarazzati e sta con una antipatica come poche. sono felice che lui sia felice, ma io sono solo, triste e spaventato. mi aveva promesso un per sempre che speravo avremmo condiviso a suon di musica, invece mi ritrovo solo e privo di ogni tipo di sensazione o emozione positiva. sul palco e nei post sembro stare bene, ma cazzo NON E' COSI'!

come posso spiegare che mi ha spezzato il cuore e che non voglio nemmeno più immaginare di provare qualcosa per qualcuno? in questo momento mi servirebbe quel tale, Edoardo, quella scopata era stata magica. non riuscivo quasi a camminare dopo. potrei anche.. no meglio di no. diciamocelo, l'amore è proprio una merdata. ora le capisco le troie. non esiste niente di più bello che scopare e non legarsi a NESSUNO. così dovrei fare io, non legarmi e scopare... beh... in realtà lo sto già facendo. forse dovrei placare tutte queste emozioni negative e placare questi pensieri, ma cazz come faccio se il mio problema è anche la mia soluzione. Straw... torna... ti amo... non te lo avevo detto perchè non credevo avrei mai amato ma poi ho conosciuto te... e... ti amo Straw! hai capito? TI STRAFOTTUTAMENTE AMO LORENZO FRAGOLA. 

Solo io e te, niente di più.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora