Pov's Madh
Ciao, io sono Vivian. Una ragazza con un aria dolce e sensibile si presenta a me con due occhi color cioccolato.
Ciao, io invece sono Marco. Mi presento porgendole la mano.
Sbaglio o anche tu sei arrivato qua sul mio pullman? Chiede.
È possibile. Rispondo.
Ragazzi e ragazze, ora vi consegneremo dei testi. Richiama la nostra attenzione una giovane ragazza che ci spiega cosa succederà nella prossima selezione che stiamo per affrontare.
Recupero il necessario e mi metto a lavorare da solo. Quando si fa tardi ci chiamano e ci riportano all'albergo.
Pov's Lorenzo
Ho messo la sveglia prima rispetto all'ora che passano così mi riesco a prepare.
Oggi ho messo una camicia a maniche corte , dei jeans attillati e le vans. Come al solito cerco lo stile che mi rappresenta meglio. Sono così contento e spero che i miei sforzi servano a qualcosa.
Sono carico e sento che i bootcamp saranno solo una formalità, prima della mia squalifica... Sono troppo pessimista, cazzo.
Fatto sta che sono seduto sul letto e leggo con calma le regole del bootcamp, non voglio fare una figura di merda. Finita questa pappardella recupero il testo della canzone "sing" di Ed sheeran. Mentre ripasso memorizzo le parole sento bussare. Devo già andare. Non sono pronto.
Mi alzo e prendo l'i-pod. Mi dirigo verso la porta e cerco di rilassarmi. Respiro profondamente mentre ogni passo accompagna i miei pensieri.
Mi siedo nella grande sala dove facciamo colazione e vedo un solo ragazzo con i capelli rasati a cui è rimasto un lungo ciuffo fatto di gel e dei vestiti molto orientali. Il suo aspetto fa paura, sembra un vero duro, ma non ci scommetterei più di tanto, è probabilmente una maschera.
Lo raggiungo e mi presento. Si chiama Marco e da vicino è anche abbastanza carino (ovviamente parlo da un punto di vista soggettivo, ho la ragazza) e parlandoci è anche simpatico.
Dopo non molto viene un ragazzo dello staff a chiamarci perché bisogna andare al forum. Sinceramente? Mi spaventa l'idea di competere con Marco perché è molto più determinato e sicuro mentre io mi lascio prendere dalle emozioni.
Fatto sta che ora mi trovo su un pullman a ripassare la canzone che determinerà una tappa importante nella mia vita e che devo cogliere adesso o mai più.
Mi sistemano assieme agli undere uomini in un rettangolo abbastanza spazioso e con calma vediamo arrivare 4 auto. Da ogni una ne scenderà un giudice e così scoprirò il mio mentore.
Il primo a scendere è Mika, avrà gli over; dopo è il nostro turno e scende Fedez che corre ad abbracciarci come può. Gli ultimi sono Victoria cabello per le under donna e Morgan per i gruppi. Mi sento fortunato con un giudice come Fedez, è giovane e con talento e sono certo che il suo aiuto sarà indispensabile.
Ci fanno stare un po' lì e fanno salire le under donna che dovranno cantare le loro canzoni per poi sperare di entrare nel cast. Quest'anno abbiamo un pubblico e su 12 partecipanti dovremo rimanere 6. Ci sono 6 sedie e chi viene preso, allora potrà andare a sedersi, ma potrà essere sostituito da un altro. Iniziano ad esibirsi uno dietro l'altro e sono un alternarsi di si e no e scelte difficili che mi fanno sentire debole. Pian piano se ne vanno tutti e resto solo. Fatto sta che Madh (Marco) mi ha tranquillizzato molto.
Io sono l'ultimo e so che è la fine.
1 like e un commento per sapere cosa succederà a questa sua convinzione di essere etero!❤
STAI LEGGENDO
Solo io e te, niente di più.
RomanceÈ una storia Ladh, non so quanto potrá entusiasmare l'idea, ma spero che a tutti piaccia. La storia parlerà di quanto sia combattuta, purtroppo, l'omosessualità e mi auguro che vi piaccia.