Capitolo 1

74 13 7
                                    

Zoe realizza finalmente il suo sogno,quello di andare in America.Tutti quei palazzi e tutte quelle persone che non ti guardano per come sei vestita o per un fisico poco attraente,ognuno pensa ai propri problemi.
Il primo desiderio di trasferirsi in America era quasi completato,doveva solo vedere dove poter vivere.Tra tante città scelse Los Angeles:precisamente Hollywood.Trovò un piccolo appartamento al "Palm Woods."
Appena entrata dalla porta ascolta un ragazzo che dice:"La prendo io!"subito si ritrova sopra un bellissimo ragazzo..."Ciao,sei nuova giusto?" Rispose dolcemente con un filo di voce Zoe:"Si,sono appena arrivata."
Esclamò:"Piacere il mio nome è Carlos!"
"Piacere Carlos,il mio nome è Zoe...non vorrei sembrarti scortese ma potresti rialzarmi?"Carlos imbarazzato rispose:"Oh,si certo!mi dispiace davvero molto"aiutandola.
"Ascolta Carlos,Bitters mi ha dato questa chiave sapresti dirmi dove andare?"
Rispondendo con aria felice Carlos disse:" Certo,questo è proprio l'appartamento accanto al mio e dei miei amici"
Zoe rispose con gran felicità:"Che bello!Possiamo vederci in ogni istante della giornata!"e risero entrambi.
Approfittando di quel momento Carlos le chiese:"Se per te va bene possiamo vederci qualche volta"
Con gran piacere Zoe disse:"Certamente!Adesso però sistemo un pò la mia roba,poi io vado in piscina se vuoi venire andiamo insieme!?"
Carlos rispose senza neanche farla finire:"Si!Certo!Mi sembra un'idea molto bella!"

Zoe e i suoi sogniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora