"Hey ciao Zoe,allora sarai la nostra agente vero?"disse kendall con aria felice.
"Eh già e ne sono molto felice;lavorare con dei ragazzi dolci come voi è un'opportunità che non potevo mica lasciar andare!?"sorrise e continuò dicendo:"Allora ragazzi come già sapevate dovrete fare un tour per tutta l'Italia.Questo richiede molto impegno perché il supporto dei fan italiani è molto importante.Da questo momento dovrete faticare ancora di più per ottenere tutto quello che volete:Fama,ragazze,soldi a pelate e molto altro..."Mancavano tre giorni prima del tour,Zoe gli aveva fatto questo discorso per far capire ai ragazzi che dovevano concentrarsi solo ed esclusivamente al tour.
I ragazzi però,non la delusero affetto;si impegnarono al massimo.Era il giorno prima del tour in Italia,erano tutti molto contenti ma preoccupati,Gustavo chiamò i ragazzi per andare allo studio e preparare le ultime cose per una band perfetta.
Iì ad aspettarli c'era Gustavo e la sua bellissima figlia:Zoe.
Zoe iniziò a parlare e esclamò:"CANI!...
(quando Zoe li chiama "cani" come fa Gustavo,James pensa sempre che era molto sexy)...siete stati davvero fantastici!Siete riusciti a prepararvi in soli tre giorni per il tour in Italia;vi adoro!!!"e li abbracciò.
Gustavo continuò dicendo:"Mi congratulo con voi...adesso devo preparare la roba per domani e non vi dimenticate di trovarvi tutti pronti alle 8:00 in punto qui;alla rock records."
I ragazzi andarono al Palm Woods con Zoe.James e Zoe rimasero da soli,kendall era andato a chiamare katy,Logan era andato a raccontare del tour a Camil e Carlos a prendere del cibo.James aveva una gran cotta per Zoe così le disse:"Zoe scusa per la domanda ma devo saperlo!Faresti l'amore con me?"
Zoe rispose dicendo la verità:"Certo che si James!Insomma sei favoloso perché mai non vorrei farlo con te"
Con aria incuriosita disse:"anche adesso lo faresti?"
"Si,anche adesso"
Lui allora ne approfittò dicendo:"Allora perché non lo facciamo ora?" Lei rispose di si;andandosi a sedere sopra di lui e iniziarono a baciarsi;poi sentirono la voce di kendall e fecero finta di parlare normalmente seduti di fronte.
Il giorno dopo erano le 7:05 quando suonò la sveglia dei ragazzi,si prepararono,andarono alla rock records e partirono per un nuovo tour.Ciaoo...spero che questo capitolo vi piaccia. Se volete scrivetemi un commento su cosa ne pensate e lasciare un voto se vi va.