I ragazzi andarono a vede chi fosse stato il vincitore della sfida e con stupore di tutti fu Carlos a vincere.Non riuscivano a credere,aveva fatto un'esibizione a dir poco di merda.
Carlos:"Hey fratello come mai questa faccia"
Kendall:"È solo che avrei voluto vincere io per portare Zoe in Spagna con me"
Carlos:"Se vuoi te li regalo i biglietti"
Kendall:"Lo faresti davvero?"
Carlos:"Si insomma..ho vinto ma non potrò neanche portare nessuno con me quindi prendilo e vai a farti una bella vacanza con Zoe"
Kendall prese il biglietto come un fulmine,lo ringrazio e andò da Zoe a raccontarle l'accaduto.La prese in braccio e andarono in albergo a preparare le valige,sarebbero partiti il giorno seguente.
-------------------------------------------
DRINN!!DRINNN!!!DRINN!!
Kendall:"Ma cosa???"
Zoe e kendall si svegliarono con quel suono orribile...la sveglia!!
Zoe:"Non vedo l'ora di partire per la Spagna!!Ti rendi conto???non riesco a crederci!"
Kendall:"Si amore ti amo anch'io"mettendo il cuscino sopra il suo viso per cercare di riposare un altro po.
Zoe:"Devi svegliarti."
Si prepararono e andarono in aereoporto.L'aereo partì e dopo aver fatto un lungo volo arrivarono in Spagna.Scesero dall'aereo ed emozionati andarono nel primo albergo che trovarono,posarono le valigie e iniziarono a visitare la Spagna...