Kendall e Zoe erano felicemente fidanzati.James da quando incontrò Ilenia,pensava solo a lei;non la riusciva a togliere dalla testa.Tornati dal tour,inizia per tutti la scuola;anche Zoe inizia ad andare nella scuola dei ragazzi.Entrati la professoressa inizia a parlare..
Professoressa:"Buongiorno a tutti ragazzi,allora prima di iniziare la lezione volevo parlarvi di una cosa.Ci sarà un concorso.. soltanto una persona vincerà,il vincitore potrà invitare un'altra persona della classe ad andare in Spagna!!
Per vincere questo concorso però c'è una cosa da fare..è molto divertente.Bisogna scrivere in ogni bigliettino il talento di tutti voi..ognuno di voi dovrà fare un provino con il talento pescato.Ci sarà una giuria che deciderà poi il vincitore."
Tutti i ragazzi della classe erano eccitati e divertiti da questo concorso e naturalmente tutti volevano vincere.
Kendall:"Principessa(Zoe)farò di tutti pur di vincere e portarti con me in Spagna."
Zoe:"Amore(Kendall)sei dolcissimo"dandogli un bacio.----------------------------------------------
Professoressa:"Allora ragazzi oggi si dovranno fare le audizioni con un talento diverso dal proprio.Iniziate a pescare un bigliettino per vedere cosa dovrete fare."
Zoe dovette fare l'attrice,Carlos il comico,James il presentatore,Kendall lo scrittore e Logan doveva fare il rapper(cosa alquanto strana però vabbè)Dopo tante risate per "il tutto"i ragazzi andarono a casa e i giudici iniziarono a discutere su chi avrebbe vinto il viaggio in Spagna.
Ciauuuuuu!!!!madooo raga mi siete mancati moltissimo!Mi dispiace per questa "Pausa"non prometto ma mi ci metterò più spesso ad aggiornare..Volevo dirvi che la storia sta per finire poi l'ultimo capitolo che farò vi scriverò e vi spiegherò.Mancano però due capitolo e spero che dopo questi due la storia completa vi piacerà.Tornando al capitolo di oggi spero vi piaccia ho provato a immedesimarmi in una vecchia per la professoressa non credo mi sia riuscita bene ma spero lo apprezziate lo stesso..Detto questo se vi piace votate e commentate per farmi capire se vi piace e scrivetemi chi secondo voi vincerà!Un bacio!!!