Primo appuntamento

59 9 4
                                    

Sistemati i bagagli,Zoe si infila il suo coloratissimo costume e va a chiamare Carlos;per andare insieme in piscina.
Zoe bussò alla porta e aprì proprio Carlos,si salutarono e Zoe gli disse:"Sono venuta per andare in piscina come avevamo detto"Carlos rispose:"Si,sono già pronto...prima però vorrei presentarti i miei amici"continuò:"Loro sono:kendall,Logan e James...ragazzi lei è una mia amica,si chiama Zoe!"
Con gran voglia Zoe disse:"Ragazzi andiamo tutti un piscina!!!"

Dopo una bella nuotata,James si avvicinò a Zoe e le disse:"Ciao Zoe,ho visto che sei davvero una ragazza fantastica ti va di uscire qualche volta"lei amichevolmente gli rispose di si.
Era sera ormai,Carlos e Zoe dovevano uscire per la prima volta da soli.Erano entrambi molto nervosi.Si incontrarono e la prima cosa che disse Carlos,stupito,appena la vide è:"Wow... Sei favolosa!"lei gli sorride e lo ringraziò.Carlos era vestito con una maglia bianca e nera e un pantalone nero.Zoe invece aveva una mini gonna nera che copriva la pancia e una maglia rosa antico messa dentro la gonna.Erano andati al cinema per vedere l'ultimo film d'amore appena uscito,tutti ne parlavano ma ad un certo punto arriva una persona che rovina tutto l'appuntamento....

Secondo voi chi è questa persona che rovinerà l'appuntamento a Carlos e Zoe??Scrivete nei commenti chi pensate che sia

Zoe e i suoi sogniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora