Arrivati in Italia furono incantati dalle fantastiche cose che l'Italia possedeva.Il primo concerto fu nell'Arena di Verona,biglietti esauriti e fan scatenatissime;così fu anche a Torino,Roma e Napoli.I palchi a Torino e a Roma si trovavano in una delle piazze principali delle città.Napoli li ospitò nel Teatro Palapartenope.Le fan italiane li ospitarono con gran calore;tra palloncini,oggetti lanciati sul palco e cartelloni....
In questo tour Zoe e kendall iniziarono a conoscersi meglio e la invitò in uno dei migliori ristoranti italiani.
Arrivati nel ristorante si sedettero e iniziarono a conoscersi meglio.
Kendall le chiese:"Ascolta Zoe,sei una ragazza davvero favolosa e vorrei conoscerti meglio..."
Zoe rispose con dolcezza:"Beh grazie kendall.Vorrei conoscerti meglio anch'io,mi piaci per come sei...tu sei una persona che non ha paura di dire quello che pensa;vorrei riuscirci anche io ma non riesco."
K:"Non è facile anche io ero come te,poi però con il tempo ho capito che l'unica cosa che conta è la tua opinione e il tuo pensiero.A volte devi capire che ci sono persone maligne che vogliono solo il male per te;è difficile da credere ma è così."
Z:"Dopo il divorzio tra i miei genitori è diventato tutto più difficile...mi sento meno importante e il mio carattere non è come quello di una volta.Il mio sogno era diventare una ballerina,poi ci fu il divorzio dei miei e non ho più avuto la forza e il coraggio di andare avanti."
K:"Mi dispiace davvero molto.Tu sei una ragazza davvero favolosa come ho già detto e io capisco che sotto quegli occhi come il mare e quel sorriso lucente c'è una ragazza che sta soffrendo moltissimo."
Dopo queste parole si abbracciarono e continuarono a parlare della loro vita prima di arrivare a Los Angeles.Dopo tanto divertimento e risate la serata finì subito.Kendall accompagnò Zoe nella sua stanza d'albergo si salutarono abbracciandosi.Ciaooooo....finalmente è arrivato un altro capitolo!!Sono davvero molto dispiaciuta ma ho avuto un sacco di cose da fare tra l'inizio della scuola e problemi personali.
Spero che questo capitolo di piaccia...vi prego commentate per farmi sapere cosa ne pensate e votate!
Un bacione a tutte le persone che mi seguono...vi ringrazio moltissimo!!!!! <3