<DIEGOOOO MUOVITI O FACCIAMO TARDI!>
eccola, la voce odiosa di mia madre che mi risveglia dal mio bellissimo sogno!
Mannaggia a lei!
<DIEGO O TI MUOVI O TI VENGO A BUTTARE GIÙ DAL LETTO!> <HO CAPITO ORA SCENDO!!>
Non so perché ma ho dei vestiti eleganti sulla scrivania... Ah già! I 25 anni di matrimonio.. Già so che mi annoierò a morte!
Eccoci arrivati in chiesa, e devo dire che è molto bella, ma già so che la messa sarà una noia mortale!
Entriamo dentro e porca troia se è grande!
Ci mettiamo tutti seduti e vedo che entra il prete e inizia a parlare.
Ok già mi sto rompendo le palle, fatemi uscire ora.
Per passare il tempo penso che romperò le palle al mio migliore amico, non lo sento da quando sono partito, penso che sia l'unica persona che mi manca.
Passa un ora e la mia noia sale e anche la mia fame.
Decido di guardare un po chi c'è e appena giro la testa trovo una ragazza non tanto lontana da me, che bella che è e quel vestito bianco le sta divinamente.
Ad un certo punto anche lei, non so per quale motivo, gira la testa nella mia direzione e appena incrocia il suo sguardo con il mio il mio cuore perde un battito, è davvero bella. La sto osservando da troppo e con tutto il coraggio che ho sorrido come non ho mai sorriso prima d'ora, vedo che anche lei sorride e arrossisce, è ancora più bella così.
Sento qualcosa nello stomaco e non penso sia la fame.. Non posso essermi innamorato di lei, o forse si...
Continuiamo a mandarci occhiatine per tutto il resto della messa che tutto d'un tratto non è poi così noiosa... Beh perché adesso c'è lei.. Diego datti un contegno
<Diego! Hai intenzione di rimanere seduto qui a vita?> mia madre mi risveglia dai miei pensieri su di lei.. Quanto è bella..
<Diego!! Ci sei?> <eh? Ah Sisi..dimmi> <ti eri incantato, vabbè dobbiamo andare al ricevimento su andiamo>
Non ascolto nemmeno quello che mi sta dicendo ma mi alzo e cammino, vado a sbattere contro le colonne per tipo 10 volte, ho la testa da tutt'altra parte, penso ancora a lei..
Menomale che la chiesa si trova nel posto del ricevimento, ho davvero molta fame!
Ci mettiamo seduti e quando portano da mangiare non faccio nemmeno il Brindisi, ho davvero troppa fame.
Divoro tutto in un tempo da record e adesso si può dire che sono sazio.
Iniziano a mettere la musica ma non ho davvero voglia di ballare.
Da lontano la vedo, è seduta ed è con il cellulare, evidentemente si sta annoiando anche lei, decido di andare la e parlarle, tanto cosa ho da perdere?
<ciao!> <ehm.. Ci conosciamo?> <veramente no, ma ho notato che ti stavi annoiando e quindi ho pensato di venire da te e parlare> <beh grazie mi hai salvata dalla noia più totale!> <Hahaha, comunque piacere mi chiamo diego> <sophy> che bel nome.. Proprio come lei... Mi accorgo che la sto fissando da troppo e incomincio a chiederle qualcosa su di lei e scopro che è di un anno più grande di me, e ha un sorriso che.. Wow.. Non trovo le parole adatte <che ne dici se ci andiamo a fare un giro?> <sarebbe fantastico!> ed eccolo di nuovo, quel sorriso che mi uccide!
Ti prego, continua a ridere perché quando scoppi a ridere io scoppio a vivere!
Mie è venuta in mente un idea, mio padre mi ha dato la fotocamera, ho intenzione di fare una foto al suo bellissimo sorriso <ti posso chiedere un favore? Posso farti una foto mentre ridi?> <no! Il mio sorriso fa schifo!> ho capito, la faccio ridere io! Inizio a farle il solletico e a fare battutine, usciamo dall'ascensore e 1...2..3.. Fatto!!!
Ce l'ho fatta!!
Quanto è bella! La foto è venuta benissimo (foto nei media)
Credo di essermi innamorato di questa ragazza.. È bellissima e.. Perfetta.
Passiamo una giornata a ridere e scherzare e penso che sia la giornata più bella della mia vita!
Visto che ci siamo presi subito ci scambiamo i numeri e decidiamo di uscire nei prossimi giorni
<allora a domani..> <certo! A domani> e mi da un bacio sulla guancia, il mio cuore ha perso un altro battito.
La vedo andarsene e sento un vuoto crescere dentro di me..
Spero davvero di rivederla al più presto.
Torno anche io a casa, vado a farmi una doccia e a mettermi il pigiama, ricevo un messaggio da.. Oddio è lei.. Da sophy lo apro subito e vedo che c'è scritto <buonanotte occhi belli❤️>
Rispondo velocemente <buonanotte nanetta❤️>
Spengo internet e mi metto a letto con un sorriso a 32 denti.
Buonanotte sophy..
STAI LEGGENDO
~6754 km da te~
RomanceQuesta è una storia su due ragazzi, lontani molti chilometri ma si amano come nessuno si è mai amato. Il loro amore è vero. Il loro è stato un incontro casuale, nessuno dei due si aspettava che quel giorno la propria vita sarebbe cambiata. Lui, un...