Capitlo 8

8 0 0
                                    

Non ho dormito neanche per un ora... Non ci riuscivo, pensavo solo a cosa poterle dire per farmi perdonare.
Sono riuscito a chiudere occhio la mattina, verso le 6 e qualche ora dopo sento qualcuno abbracciarmi.. All'inizio non capisco subito chi è ma appena apro un occhio sophy scatta verso la camera e ci si chiude all'interno.
<amore, sophy non so come io possa chiamarti in questo momento... Ma posso dirti una cosa? Io ti amo cazzo e non mi importa se mi tratterai male, se non mi vorrai più parlare o se mi lascerai qui, dietro questa porta a dormire.. Perché io di una cosa sono certo, sono sicuro dell'amore che provo per te e posso assicurarti che io rimarrò sempre e per sempre dietro a questa maledetta porta, sveglio, pronto ad aspettare che tu mi perdoni per ciò che ho fatto.>
Sono in lacrime, ho capito che senza di lei io non sono niente, mi sono sentito vuoto quella sera senza lei tra le mie braccia.
<ripetilo...>
Sento dire da dietro la pure che dopo neanche 1 minuti si apre e mi rivela quel viso che non avrei mai voluto vedere un quello stato...
Occhi gonfi e rossi dal pianto, pallida..molto pallida..mi sono sentito morire dentro...
<ripeti che mi ami... ho bisogno di sentirmelo dire...>
<ti amo,ti amo,ti amo,ti amo! Lo ripeterò fino a farmi venire il mal di gola. Ti amo sophy, ti amo come non ho mai amato nessun'altra.>
Mi guarda come se queste fossero le uniche parole che voleva sentirsi dire, e mi sorride, quel sorriso... Quel sorriso mi è mancato più dell'aria, quel sorriso che mi fa a la voglia di andare avanti, quando lei fa un sorriso...io mi innamoro sempre di più...se è possibile ovvio.
<vieni qui stupido>
Corre da me e mi si butta tra le braccia, io la stringo forte e vorrei che il tempo si fermasse, vorrei stare così per sempre, tra le sue braccia che mi fanno sentire a casa.
Ci guardiamo per qualche instante e scatta qualcosa, qualcosa che vedo accendersi anche in lei, lo vedo nei suoi occhi.
Fisso le sue labbra per un tempo che mi sembra infinito. Dopo varie convinzioni mentali mi sono fiondato sulle sue labbra, quanto mi sono mancate.
Ci incominciamo a baciare con passione, nessuno dei nostri baci era mai stato così.. Passionale, ce ne sono stati di passionali ma mai così...
La prendo in braccio e la portò in sta za, la stendo sul letto e la bacio con più foga.
Mi stacco dalle sue labbra solo per guardarla negli occhi, mi guarda e mi fa un cenno di approvazione, allora le metto una mano sotto la maglietta e glie la sfilò delicatamente, stessa cosa fa lei, è così delicata nei movimenti che mi fa impazzire.
Metto le mani sull'elastico dei pantaloni e glie li levo in un colpo.. La situazione si ribalta, mi trovo sophy sopra di me che gioca con l'elastico dei miei pantaloni... Ok ha deciso di farmi morire.
Finalmente leva questi maledetti pantaloni e mi rimetto di nuovo sopra di lei, e in poco tempo le nostre mutande sono sparse non so dove nella camera, mi fermo qualche secondo per guardarla meglio, è bellissima... Non si rende conto che è una dea..
Si copre il petto con le braccia e diventa mano a mano sempre più rossa in viso.. Quanto è bella!!!
<non hai motivo di vergognarti, sei perfetta piccola>
Mi guarda e mi bacia, solo adesso mi rendo conto di quanto importante possa essere per me... Senza lei adesso sarei chissà dove a sentirmi una nullità.. Ad avere quel senso di vuoto che solo lei può colmare...
Mi allungo per prendere un preservativo dal cassetto, lo metto e mi posiziono sopra di lei
<farà tanto male?...>
<un po'.. Ma passa subito>
<ok..fai piano>
<se ti faccio tanto male dimmelo e mi fermo>
Detto questo entrò dentro di lei, la vedo stringere con forza il lenzuolo quindi mi fermo per farla abituare, dopo qualche secondo la vedo rilassarsi quindi iniziò a muovermi:all'inizio lentamente con movimenti delicati, ma poi vado sempre più veloce con spinte più forti.
La sento sospirare e ansimare pesantemente, stessa cosa faccio io, sto per arrivare al culmine.
<ti amo>
<ti amo>
Ci diciamo prima di venire entrambi, mi appoggio sul suo petto e respiro a fatica, abbiamo tutti e due l'affanno.. Ma è stato bellissimo.
Mi levo da dentro di lei e mi metto al suo fianco.
Siamo stanchi e sudati, ma credetemi se vi dico che lo rifarei di nuovo, anche adesso.. Perché è stato davvero perfetto. In un certo senso questa anche per me è stata la prima volta... con le altre ragazze non ho provato tutti quei sentimenti che ho provato con sophy.. Con lei ho fatto l'amore.
<promettimi che non te ne andrai, promettimi che sarà per sempre, promettimi che non mi lascerai mai sola.. Adesso ho bisogno di questo...che tu mi prometta che non mi lascerai>
Io la guardo incredulo, come può pensare che possa lasciarla... È la mia vita, non potrei mai!
<sophy, non potrei mai lasciarti da sola, non potrei mai andarmene, senza te non sono niente. Se è di certezze che hai bisogno te le darò. Ti prometto che rimarrò con te, non me ne vado.
Ti prometto che anche quando avrai i tuoi momenti critici, quelli dove mi manderesti a fanculo anche per un semplice "buongiorno" io rimarrò con te. È una promessa>
Mi guarda e si stringe a me, non potrei mai lasciare da sola questa meraviglia..
In questo momento mi sto rendendo conto che io non innamorato perso di questa ragazza.. Della MIA ragazza.
Ci addormentiamo così, stanchi.. Abbracciati e soprattutto innamorati più che mai.

~6754 km da te~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora