Capitolo 1

48 4 0
                                    

Estate 2013
Driiiiiin.... Driiiiiiin...
Questo suono lo detesto.. Questa maledetta sveglia non la smette più di suonare e tra poco la scaravento dalla finestra!
Entra mia madre tutta allegra, strano.. Alle 6 nessuno è così allegro bah...
<DIEGO MUOVITI OGGI SI PARTE!!!>
<mamma ho capito, che cazzo ti urli, fino a prova contraria ci sento ancora>
<fai meno lo spiritoso e preparati!>
Che palle, non la sopporto di prima mattina, in realtà non sopporto nessuno di prima mattina.
Mi vado a preparare prima che quella pazza di mia madre torni.
Accendo il telefono e trovo 10 messaggi in tre conversazioni, mi spiegate chi cazzo è che si mette a scrivere alle 6!
Come immaginavo, sti gruppi del cazzo.
Manco me so presentato, vabbè capitemi è mattina.
Mi chiamo Diego Levante, ho 15 anni, vivo a Roma. Sono un ragazzo semplice, Bruno con occhi azzurri, sono abbastanza alto e non mi lamento del mio fisico.
Sono le 7 e l'aereo parte alle 8:30, per fortuna che abito vicino.
Partiamo verso l'aeroporto e per tutto il viaggio mi metto ad ascoltare musica fregandomene delle continue domande di mia madre.
Arrivati lì facciamo in tempo a fare il check-in e salire sull'aereo.
Prendo il posto vicino al finestrino, cuffie tre, musica preferita e addio mondo.

--------------------------------------------------------

Eiiiiiii salve a tutti!!!
Questa è una storia a distanza davvero successa e il protagonista (il cognome non è il suo l'ho cambiato io) è un mio caro amico, spero che la storia vi piaccia tanto quanto è piaciuta a me quando me l'ha raccontata.
Fatemi sapere se vi piace!!
Ciao amoriiii❤️

~6754 km da te~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora