Capitolo 7

10 0 0
                                    

Sono passati due giorni e le cose tra me e lei andavano benissimo, Ibiza è fantastica ma devo ammettere che qui non mancano le tentazioni.
Oggi è una giornata strana, non so perché ma ho questa sensazione e non mi piace per niente.
Era mattina, precisamente le 10, sophy dormiva e io non volevo svegliarla.. È così bella mentre dorme.
Scendo nella stanza dove servono la colazione e prendo un po di tutto, e torno da lei.
Quando apro la porta la vedo è ancora dorme, quanto mi dispiace svegliarla..
<amore..svegliati> dicevi così e intanto la riempivi di baci sul collo
<buongiorno.. Che ore sono?> mi dice con la voce impastata dal sonno
<sono le 10:30,ti ho portato la colazione>
Appena ha sentito la parola "colazione" le si illuminano gli occhi e scatta subito in piedi
Neanche il tempo di dire qualcosa che si fionda sui cornetti e biscotti.
Quanto è bella.. Anche se in questo momento è molto divertente vederla finire tutto in meno di 10 secondi.
<amore oggi ci facciamo un giro?> le chiedo
<no, non mi va>
<dai andiamoci a fare un giro per la città>
<non mi va! Vai da solo io rimango qui a dormire>
<dici sul serio? Cazzo siamo ad Ibiza e tu preferisci rimanere in stanza?>
<si, voglio rimanere qua, oggi non voglio fare niente, vai da solo a fare questa passeggiata del cazzo!>
<sai che ti dico? Vaffanculo.>
Me ne vado sbattendo la porta.
Ok ci può stare che non gli va ma non che mi tratti così, aveva uno 'atteggiamento menefreghista..
Oggi non ci voglio pensare, non ritorno da lei oggi.

Passarono le ore è ormai era sera, sophy non mi aveva ancora chiamato..
Per togliermi l'incazzatura decido di andare in una discoteca all'aperto, voglio divertirmi e per un momento non pensare a lei.

SOPHY POV
Non so perché ho reagito così oggi.. So solo che mi sento strana.. Come se stesse per succedere qualcosa molto brutta..
Decido di vestirmi e di andare a cercare Diego, gli voglio chiedere scusa..

Vado verso la spiaggia e c'è una specie di discoteca all'aperto.. Spero sia la

DIEGO POV
Vado verso il bancone e decido di incominciare con qualcosa di leggero
<una birra>
In meno di tre secondi ho la mia birra preferita davanti ai miei occhi.
La bevo in meno di 1 minuto.
Mi voglio ubriacare questa sera, non voglio pensare a lei.
Decido di prendere cose più pesanti, vodka, sambuca, tequila, rum insomma tutto quello che avevano.
Dopo l'ultimo bicchiere di vodka sono ubriaco perso, ho paura di combinare qualcosa di stupido ma sai che c'è? Sti cazzi.
Vado in spiaggia e cominciò a ballare tutte le canzoni immaginando che fossi un ballerino fenomenale ma chissà come starò ballando.. Boh Vabbè io mi diverto.
Mi si avvicina una ragazza molto attraente, ma con tutto l'alcol che ho nel corpo anche un'albero può essere attraente ora.
Mi si avvicina ancora di più e mi dice
<Ei bello, adesso ci penso io a te>
Mi guarda e mi bacia, un bacio rude, volgare..
Mi sento bruciare addosso come se mi stessero fissando, mi giro e quello che vedo mi fa tornare lucido in tre secondi..
Sophy.
Mi stacco dalla ragazza e le corro dietro, urlo il suo nome ma niente, corro più forte che posso ma è più veloce di me, gridò più forte e niente..
Comincio a rallentare per la fatica e scompare nel nulla..
Che cazzo di disastro..

SOPHY POV
Quello che vedo mi ha distrutta..
Diego sta baciando un'altra ragazza.. Non posso crederci, ho le lacrime agli occhi..
Come può aver fatto questo, come può avermi tradito.. Mi sento morta dentro..
Si gira e mi guarda, si stacca da lei e mi viene incontro..
Non voglio parlarvi.. Non sta sera, sono troppo distrutta ma ho una rabbia dentro che non immaginate..
Corro via più veloce che posso, sento le sue urla ma non mi giro e corro ancora più forte fino a seminarli a metà strada, mi fermo davanti l'hotel, corro in camera e mi chiudo dentro. Mi scateno in un pianto disperato.. Come può avermi fatto questo! Non può averlo fatto solo perché oggi non sono voluta uscire con lui.. Non può averlo fatto davvero..
Mi ha distrutta..
Dopo più di mezz'ora di pianti mi addormento con gli occhi gonfi...

DIEGO POV
Non posso crederci, quanto sono stupido! Come ho potuto baciare un'altra ragazza che non sia lei.. Come ho potuto abbracciare un'altra ragazza che non sia lei.. Mi sento uno schifo..
Vado all'albergo e chiedo se lei è tornata e per fortuna mi dicono di sì..
Provo a bussare alla porta ma non mi risponde, busso ancora più forte e sento un "vattene via!" Dalla porta
<ti prego fammi spiegare!>
<cosa vuoi spiegarmi! Ti ho visto baciare quella ragazza non sono cieca!>
Viene ad aprire la porta e quello che vedo mi distrugge, ha gli occhi rossi e gonfi per il pianto, mi ero promesso di non farla mai più piangere, di non farla stare male..
<perché l'hai fatto...>
<ero ubriaco! Non sapevo quello che facevo! Ti prego perdonami...>
<no.. Ho bisogno di tempo..>
<va bene..>
Va verso il letto e prende una coperta con un cuscino, me li porta e mi dice
<dormi qua fuori sta notte..>
<ok..>
Chiude la porta e io mi metto là fuori e mi addormento tra i pianti..
Come ho potuto.. Io la amo cazzo e per una mia stupidaggine la sto perdendo..
Devo fare di tutto per farmi perdonare..

~6754 km da te~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora