Io/Logan "andiamo a convivere"
Luke "sicuri?"
Io "si, ormai ho una nuova vita dentro di me, questo bimbo è innocente...non posso farlo morire e poi sono già al terzo mese...quindi la gravidanza andrà avanti fino alla fine"
Mamma "siete sicuri di diventare genitori alla vostra età?"
Io "si mamma, tu mi hai avuta a 14 anni"
Logan "si Clara, sono sicuro pure io..."
Luke "bene adesso andiamo a cercare casa...vestitevi andiamo da tecno casa"
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _Io "bella questa casa"
Luke "non è troppo piccola?"
Io "per me è perfetta, ha tre bagni, tre camere da letto, il soggiorno leaving, la cucina, il giardino, il garage e la piscina"
Logan "si, anche per me va bene"
Due mesi dopo...
Io "amore, lo so che ami questa casa ma devi accompagnarmi a fare l'ecografia per scoprire se è un bel maschietto o una bellissima femminuccia"
Logan "sarà un maschio"
Io "sese"
_____________________________
Logan "allora dottore?Dottore "sono tre gemelli"
Io "che cosa??"
Dottore "in famiglia ci sono dei gemelli?"
Io "la mia bis nonna aveva avuto due gemelli"
Logan "anche mio padre e mio zio sono gemelli"
Dottore "bene...sono due maschi è una femmina"
Io "o-okay"
Logan "scusami per averti messa incinta"
Io "io...io...devo andare...non seguirmi"
Me ne scappo...corro non so dove...anzi si lo so...nel mio posto segreto....si chiama isola Mako...negli scogli c'è una caverna...avevo nove anni quando ho scoperto questa isola...è come una piscina, però è blu...un blu stupendo...
Dopo essermi rilassata...Me ne torno a casa...
#spazio autrice
Okay, odiatemi pure ma non sapevo che scrivere...lo ammetto sono molto pigra, ma voi siete così dolciose che mi perdonate vero?? *faccia da cucciolo abbandonato*
STAI LEGGENDO
My Beautiful Disaster
Lãng mạnlei: Angel Retric lui: Logan Lopez lei: la ragazza riservata ma con un forte carattere lui: il solito ragazzo stronzo ma in fondo in fondo con un cuore dolce <<l'amore e l'odio hanno un cosa in comune, se non c'è uno l'altro non vive, infatti...