È passata una settimana...Oggi devo traslocare a casa di Logan...
Mamma "Angel muoviti" mi urla mia madre dal piano di sotto
Io "si, arrivo" dissi a mal voglia
Dlin Dlon
Vado ad aprire e mi ritrovo Logan con tutto il suo fascino davanti a me Wow...Ma che sto dicendo?Io "che ci fai qui"
Logan "io e mio padre siamo venuti a prendervi" disse con sorriso malizioso
Ma che cazz..?
Io "Uff...Mà sono venuti Logan e Luke a prenderci"
Mamma "che tesori grazie"
Luke "tu Angel vai con Logan in moto...ti dispiace?"
Io "ehm...nono non mi dispiace" dissi facendo una voce convincente
Logan si mette a ridere silenziosamente...
Mamma "dai andiamo"
Luke e mia madre sono partiti in macchina io non voglio andare con Logan. Okay, sembrerò una bambina, maettetevi nei miei panni...
Logan "dai cazzo sali"
Io "no io non vengo con te"
Lui scende sulla moto e mi mette contro il muro tenendomi dalle braccia. Eravamo due centimetri di distanza...
Speriamo che non mi bacia, speriamo che non mi bacia, speriamo che non mi bacia....poi lui si stacca da me....MenomaleLui "allora andiamo?"
Annuii soltanto...
Saliamo in moto e prima di partire mi disse "tieniti stretta a me" esitai un attimo ma non avevo scelta... Lui andava fortissimo, io lo stringevo sempre più forte e lui se la rideva...
Io "cazzo ti ridi...vai più piano"
Lui "no, mi piace sentire le tue braccia attorno alla mia vita" continua "comunque siamo arrivati, scendi"
Io rimasi li imbambolata a vedere lui che scendeva....adesso come cazzo faccio a scendere io?... Lui capì subito...
Lui "dai mettimi le mani al collo e siediti sulle mie spalle che ti faccio scendere io" ecco sono scesa finalmente
Io "grazie" dissi arrossendo
Lui "prego"
La moto era parcheggiata un po lontano da casa, ma non troppo...ad un certo punto cado per colpa di un sasso. Si può sembrare buffo ma fa malissimo...Logan rideva come un matto...
Io "cazzo ti ridi che mi sono fatta male"
Lui "aspetta...io ho le chavi di riserva della macchina di mio padre e se apri il bagagliaio ti ci puoi sedere sopra"
Io "e quindi?"
Lui "alzati e andiamo li" disse indicandomi la macchina, per fortuna è vicina a noi.
Mi misi seduta e Logan iniziò a correre verso la farmacia...appena arriva inizia a curarmi la ferita...
Io "ahia brucia"
Lui "lo so, hai preso una bella votta" disse con tono quasi preoccupato...mi fasciò il ginocchio è si alza guardandomi negli occhi...
Io "grazie"
Lui si avvicina e mi bacia (immagine di sopra)...lui mi teneva il mento alzato e io gli toccavo gli addominali...è un bacio a stampo ma che durò tanto...
#spazio autrice
Ecco i primi due capitoli vi piaciono? Fatemi sapere nei commenti
STAI LEGGENDO
My Beautiful Disaster
Romancelei: Angel Retric lui: Logan Lopez lei: la ragazza riservata ma con un forte carattere lui: il solito ragazzo stronzo ma in fondo in fondo con un cuore dolce <<l'amore e l'odio hanno un cosa in comune, se non c'è uno l'altro non vive, infatti...