Sono le 10:30 e sto uscendo dall'ospedale. Logan mi è venuto a prendere nonostante la litigata di ieri... Il messaggio di ieri mi ha fatta rimanere perplessa. Voglio sapere chi è la mia gemella."Angel siamo arrivati. Vuoi scendere?" Disse Logan
Scendo senza rispondere ma vedo un camion davanti alla casa affianco alla nostra. Mi avvicino e vedo una ragazza.
"Salve mi chiamo Annamaria Cancellieri. Sono la vostra nuova vicina" si presenta. È una ragazza alta, magra, riccia con occhi marroni.
"Piacere Angel Retric"
"Quanti anni hai?"
"16, tu?"
"Pure. Ma sei venuta a vivere con il tuo ragazzo?"
"Si...abbiamo avuto tre gemelli e quindi.."
"Oh capisco"
"Tu invece?"
"Io sono sola. Adesso ti lascio. Ci si vede. Ciao"
"Aspetta un attimo. Se vuoi puoi venire a pranzo da me"
"Non voglio creare disturbo"
"Non lo crei"
"Eh va bene. Vado a prepararmi e arrivo. Ti va bene se vengo verso le 13?"
"Se certo"
"Va bene. Grazie"
"Figurati. A dopo"
Quando lei rientra a casa io mi giro ed entro nella mia.
"Abbiamo una nuova vicina che verrà a pranzo qui" comunico a Logan
"Okay"
"Quindi muovi quel bel culo e va a prepararti"
"Si signora"
Mentre lui si prepara io cucino. Decisi di fare la pasta con guanciale e pangrattato, il pollo e una crostata con crema al limone. Si fecero le 12 e decisi di andarmi a fare una doccia. Prendo un pantaloncino di jeans a vita alta e una canotta bordeaux con una scritta in nero. Preparo i piccoli con cose leggere e siamo pronti. Suonano al campanello e vado.ad aprire. Sarà sicuramente Annamaria. Si, è lei. Wow, si è messa un vestito. Io confronto a lei sembro una merda.
"Ciao entra pure" le dissi
"Che bella casa" disse
"Grazie...oh, lui è Logan. Il mio ragazzo"
"Piacere, Annamaria"
"Piacere mio"
"E poi ci sono i miei tre angioletti. Beatrice, Mirko e Davide"
"Sono bellissimi"
"Bhe dai, andiamo a pranzare. Avrai sicuramente fame no? Se non hai fame non importa e se non ti piave qualcosa dillo perché..."
"Calmati. Ho fame e il cibo sarà sicuramente buono. Tranquilla"
"Va bene. Buon Appetito"***
"Davvero un ottimo pranzo complimenti""Grazie" bene, ho fatto una bella figura
"Io però adesso vado. Devo andare a casa perché mio padre arriva tra poco" mi comunica Anna
"Se vuoi digli di venire qui. Così lo conosciamo pure noi"
"Ehm..nono, lui...l-lui sarà molto stanco e vorrà riposarsi. Grazie lo stesso" sembrava nervosa ma non ci do troppo peso.
"Oh, va bene. Allora ciao"
"Ciao"
Detto questo chiudo la porta e mi butto nel divano.
"Annamaria mi sembra strana" disse Logan
"Come mai?"
"Non so. È strana"
"Come vuoi"
#spazioautrice
Ciao bamboline. Allora, che ve ne pare? Che cosa pensate su Annamaria? Vi convince o no? Lo scoprirete presto!!
STAI LEGGENDO
My Beautiful Disaster
Romantiklei: Angel Retric lui: Logan Lopez lei: la ragazza riservata ma con un forte carattere lui: il solito ragazzo stronzo ma in fondo in fondo con un cuore dolce <<l'amore e l'odio hanno un cosa in comune, se non c'è uno l'altro non vive, infatti...