È mattino. Sono le 08:30. Mi alzo, controllo se i bimbi dormono e scendo al piano di sotto per vedere se Eva, Bea e Sole sono sotto...aspetta...ma oggi compio 16 anniii...yuppy...e oggi viene mirkoooooooooooo oddiooooo...
Scendo velocemente le scale e ad accogliermi ci sono Eva, Bea e Sole...
Eva/Bea/Sole "Auguriiii"
Io "grazie"
Eva "finalmente sedicenne"
Io "già...cosa c'è per colazione?"
Sole "panino ripieno di nutella e cappuccino"
Io "oddio grazie"
Bea "e oggi shopping"
Io "oddio seriamente" dissi con il boccone in bocca
Bea "ahah si...sia per i piccoletti che per te"
Io "va bene" intanto sento la mia piccolina al piano di sopra che piange..
Bea "vado io"
Sale velocemente e scende con la mia piccola in braccio che si è tranquillizzata..
Bea "eccola"
Io "grazie tesoro"
Bea "figurati"
Io "bene...ho finito di far colazione adesso possiamo andare...madrine mi preparate i vostri futuri figliocci?"
Eva/Bea/Sole "certo"
Io vado in bagno mi lavo, mi metto dei leggins neri con una camicia a quadri nera e fossa e degli stivaletti col tacco a carrarmato, mi trucco solo con il mascara e rossetto rosa arancionato, lascio i miei capelli sciolti e sono pronta. Appena esco dal bagno mi ritrovo i miei piccoletti vestiti benissimo vicino ad un orso pupazzo gigante...
Io "e questo?"
Bea "è il tuo regalo"
Io "siete fantastiche"
Eva "si lo so...dai andiamo"
***
Dopo tanti vestiti...ho trovato quello giusto...è un vestito blu senza spalline con la scollatura a cuore che mi arriva a metà coscia...per i piccoli le madrine hanno preso....
Per Bea un vestitino rosa con una fascia rosa con il fiore, delle calze a maglia bianche e delle piccole paperine rosa,
Per Mirko e dei pantaloni blu e una camicia bianca e delle piccole converse bianche,
Per Davide dei pantaloni neri con una camicia bianca e delle piccole converse bianche...
Sole "visto che siamo ancora in giro e sono le 12:30, mangiamo qui al McDonald's"
Io "va bene"
***
Torniamo a casa verso le 15:45... Apro la porta e c'è LoganLogan "amore, auguriiii"
Io "grazie amore mio"
Mi da un bacio a stampo e salgo su velocemente per prepararmi...appena scendo rimangono tutti a bocca aperta
Logan "sei stupenda"
Io "grazie Log"
La festa era iniziata e mi stavo divertendo un casino...sento il campanello suonare...vado ad aprire e mi ritrovo Mirko Trovato a casa mia....
Io "oddiooooo"
#spazio autrice
Ecco un altro capitolo. Lo so mi odiate è da molto che non aggiornavo. Scusatemi davveroo....ditemi se vi piace..
STAI LEGGENDO
My Beautiful Disaster
Romancelei: Angel Retric lui: Logan Lopez lei: la ragazza riservata ma con un forte carattere lui: il solito ragazzo stronzo ma in fondo in fondo con un cuore dolce <<l'amore e l'odio hanno un cosa in comune, se non c'è uno l'altro non vive, infatti...