E sono già passati nove mesi e i nomi gli avevamo già scelti...sono le 03:00 di notte quando sento qualcosa di bagnato li sotto e dei dolori alla pancia...
Io "Logan, svegliati...sto per partorire"
Logan "cosa?"
Io "sei sordo per caso? Vestiti che sto per partorire"
Logan "ma sono solo le 03:00 di notte...Fammi dormire ancora un po..."
Io "ALZATI...DEVO PARTORIRE"
Logan "e dirmelo prima?"
Io "io te l'ho detto...ahhhhh"
Logan "cos'hai"
Io "contrazioni....ahhh...Logan muoviti ahhh"
Logan "sono pronto, ti aiuto ad alzarti, vieni"
Io "ho paura"
Logan "tranquilla ci sono io"
Per andare all'ospedale ci abbiamo messo dieci minuti circa...è stato un inferno...i bambini chiedono di uscire...ma non posso partorire in macchina. Arrivati all'ospedale mi fanno un ecografia se i bambini sono podalici e per fortuna non lo sono...poi mi portano in sala parto...ho una paura tremenda di partorire normalmente...ho paura del dolore, ho paura di spingere e ho paura di far morire i piccolini...Logan è qui con me che mi tiene la mano...
Dottoressa "allora Angel, quando arriva una contrazione tu spingi, okay?"
Io "okay..."
Ecco la contrazione....inizio a spingere ma fa malissimo...però soffro in silenzio...
Dottoressa "bravissima...adesso rilassati e appena senti un altra contrazione spingi"
Dinuovo contrazione e spingo più forte che posso...
Dottoressa "sei bravissima...allora il primo piccolino sta già per uscire...prendi un bel respiro e spingi"
Io "ahhhhh"
Dottoressa "bravissima...ed eccolo qui...è il primo maschietto" disse dandolo all'ostetrica
Dottoressa "spingi ancora Angel"
Io "mhhhahhhhh"
Dottoressa "ecco il secondo maschietto...dai che ci siamo quasi...prendi un bel respiro e spingi un ultima volta...c'è la puoi fare dai"
Dottoressa "brava...ed eccola qui...una piccola principessa...sei stata bravissima Angel, congratulazioni" disse dandomi uno per uno i piccoli nanetti...
Dottoressa "avete già deciso i nomi?"
Io "si"
Logan "la piccolina la chiameremo Beatrice"
Io "e i piccolini uno Davide e l'altro Mirko"
Dottoressa "sono dei nomi stupendi...congratulazioni" disse mettendosi a piangere
Io "perché piangi?"
Dottoressa "l'altra volta...ho fatto morire due bambini durante un parto...i bambini erano podalici e sono morti...due giorni dopo è morta anche la signora...ho distrutto una famiglia....avevo paura di far morire anche i vostri...non me lo sarei mai perdonato"
Io "tranquilla...sono cose che capitano...ma quanti anni hai?"
Dottoressa "26...sono una tirocinante...tu ne hai 15 vero?"
Io "si...come ti chiami?"
Dottoressa "Aurora, Aurora Ruffino"
Aurora Ruffino, Aurora Ruffino, Aurora Ruffino...Mi ripetevo questo nome in testa...pensa Angel, pensa...Ecco, Cris. Cris di Braccialetti rossi...non ci posso credere
Io "ma tu sei Cris di Braccialetti rossi"
Dottoressa "si, sono io"
Io "ho mio Dio sono una tua grandissima fan"
Dottoressa "grazie, sono felice"
Dopo un po danno in braccio i nanerottoli puliti...sono dolciosissimi...
Io "ei tesori...sono la vostra mamma...ciaoo...che belli che siete...è stata molto dura venire fuori dalla pancia di mamma vero? E proprio così..." Logan mi guardava come per dire <ma che cazzo si è fumata la mia ragazza?>
Io "non fare quella faccia e parla anche tu con i bimbi"
STAI LEGGENDO
My Beautiful Disaster
Romancelei: Angel Retric lui: Logan Lopez lei: la ragazza riservata ma con un forte carattere lui: il solito ragazzo stronzo ma in fondo in fondo con un cuore dolce <<l'amore e l'odio hanno un cosa in comune, se non c'è uno l'altro non vive, infatti...