Helen POV
Jessica mi baciò, io non sapevo se ricambiare o no,lei era fidanzata ed alla fine mi staccai.
Io" ma sei matta? Jeff...cioè tu... Sei fidanzata con lui."
J " io ho sempre amato te"
Jessica POV
Non sapevo quello che stavo dicendo. Il corpo si stava muovendo da solo.
Non riuscivo a comandare il mio corpo, provavo ad urlare ma non si udiva nemmeno un suono.
Mi staccai da quel lungo bacio,
Andai in salotto, giocai a "super meat boy" con Ben, vinsi più partite io e lui quasi bestemmiava.Jeff pov
La stavo spiando dalla finesta, stava giocando con quel nano verde.
Nemmeno mi ha cercato,mi vendicerò e devo solo decidere come e quando.
Arrivò sera e notai che lei uscii da casa.
Era il momento perfetto, la seguii, stava andando in un posto desolato, bene...Toby pov
"Toby!" mi urló masky.
Io" che vuoi?"
M" il capo capo vuole che tu segua Jessica,dice che sospetta che Jeff voglia ucciderla"
Io" adesso vado, ma dimmi una cosa, perchè proprio io?"
M" dice che tu potresti facilmente contrastarlo"
Io" ok a dopo"
M" a dopo"
Mi incamminai e vidi che si stava dirigendo in un posto desolato del bosco, così la seguii fin quando mi accorsi di Jeff.
Andai dietro di lui,Io"che ci fai qui? Il capo vuole che ti allontani da qui"
J" non sono uno schiavetto come te"
Io" cosa hai detto? Spiegati meglio"
J" semplice, basta che vi chieda qualcosa e voi la fate, siete degli automi"
Io" siamo dei Proxy, è il nostro lavoro aiutare il capo"
J" adesso ho da fare vattene"
Io " no, devo restare qui per ordini di Slender"
J "a fare cosa?"
Io" non sono affari che ti riguardano"
J" lo so... Vuole che tu controlli lei vero? Hahahah la ucciderò comunque e ricorda se io voglio qualcosa la ottengo!" disse per poi andare via correndo.
Così mi avvicinai a Jessica.
Io "non dovresti allontanarti cosimì tanto a meno che tu non vda in cittá per uccidere qualcuno"
Lei si girò verso di me,notandomi e poi rispose:
Je" si lo so..." era strana, non sembrava nemmeno la sua voce...
Frce uno scatto e senza che io me ne accorsi mi prese una ascia.
La puntó verso di me.
Je"hahahhah"
Quella voce... Di chi era?
Ma certo! Era Zalgo...ha preso in possesso la mente di Jessica!Lanciò l'ascia che mi ferì il braccio ma cercando di ignorare il dolore riuscii non so come a farla svenire. La portai al capo.
E dopo aver controllato disse che Zalgo si era impossessato di lei e l'unico modo di salvarla era ferirla gravemente con qualcosa di santo.
Il problema era trovare qualcosa di santo.
Ci misimo tutti a cercare in tutte le chiese e ovviamente fi notte, così decisimo di intingere le nostre armi nell'acqua santa.
Poi una volta intinto le armi ci allenammo in velocitá, precisione e agilità.
E dopo un bel po' di allenamento eravamo pronti, ti aiuteremo Jessica
****************************
ANGOLO AUTRICE
ECCO QUI IL CAPITOLO SCUSATE SE NON È UN GRAN CHE MA IL PROSSIMO SARÀ PIÙ BELLO
COMUNQUE VOLEVO RINGRAZIARVI DELLE 1K E PASSA VISUALIZZAZZIONI DAVVERO SEMBRERANNO PAROLE BANALI MA DAVVERO SONO CONTENTISSIMA CHE LA MIA STORIA PIACCIA COME LE ALTRE, GRAZIE A TUTTI VOI PANDACORNI CIOCCOLATOSI❤
STAI LEGGENDO
Jeff the killer-un amore incompreso da nessuno- 2
FanfictionSarà davvero morto Jeff? Che fine ha fatto? Se si è salvato,tornerà nella sua vecchia vita?? Questo libro è il sequel di "Jeff the killer-un amore incompreso da nessuno-"