Helen POV
La cercammo dappertutto ed alla fine la trovammo.
Je" cosa volete da me?!"
Era sempre Zalgo.
" lasciatemi lavorare in pace..."Io "la libereremo da te!"
Z" non ci riuscirete mai marmocchio da quattro soldi!"
Io " ti facci vedere io!"
Tutte le Creepypasta lo attaccavano e anch'io solo che stavo studiando un modo veloce.
Ad un tratto mi lanciò contro un albero, un ramo si conficcò nello stomaco.
Gemetti.
Un dolore fortissimo mi invase il mio corpo.
Vidi Masky avvicinarsi.
Mi staccò dall'albero e mi stava portando via ma io lo bloccai.
Io "d-devo salvarla anche a costo della mia vita."
M " ti devo portare da capo"
Io "ho detto di no!"
Mi staccai da lui, presi il coltello che mi era caduto prima e correndo ignorando il dolore lanciai il coltello al suo cuore.
Il coltello si smaterializzò e lei tornò normale.
Prima che svenni feci un sorriso.
Jessica POV
Vidi Helen accasciarsi, andai da lui piangente.
Io " non te ne andare ti prego... Sei il mio migliore amico..."
Lo portammo da slenderman...
Dopo due ore uscì.
S "Helen è morto"
Piansi...non c'è la farò senza lui...no...
Ad un tratto vidi una luce.
Alzai lo sguardo e vidi il suo spirito,lo guardavo sorpresa e piangente.
H "non piangere, sorridi"
Mi porse la sua maschera.
H "te la regalo, ti ho voluto bene e te ne vorrò sempre, io vivrò nella maschera...Quando chiuderai gli occhi potrai vedermi, quando sognerai potrai abbracciarmi, non è la fine ma è l'inizio della nostra amicizia"
E scomparve.
Guardai la sua maschera non potrò mai più sorridere...con te... Con le tue parole, la tua compagnia per me era tutto.
Ma devo svoltare come ha detto lui continuerò a sorridere per lui perché me l'ha chiesto...
Lo farò.Mi misi la maschera, da oggi ucciderò con questa, per ravvivare il tuo ricordo Helen, per te.
ANGOLO AUTRICE
SCUSATE SE È CORTO MA NON HO MOLTA ISPIRAZIONE, FORSE TRA TRE O QUATTRO CAPITOLI MASSIMO FINIRÀ. SCUSATEMI...
SPERO CHE IL CAPITOLO VI SIA PIACIUTO!
STAI LEGGENDO
Jeff the killer-un amore incompreso da nessuno- 2
Fiksi PenggemarSarà davvero morto Jeff? Che fine ha fatto? Se si è salvato,tornerà nella sua vecchia vita?? Questo libro è il sequel di "Jeff the killer-un amore incompreso da nessuno-"