Finale

369 28 8
                                    

Jeff pov

Persi il coltello più affilato che avevo, ed ero pronto a vendicarmi, colei che mi ha tradito oggi morirà, forse non ha capito chi sono, beh... lo capirà presto.

Mi incammina lungo la strada che mi avrebbe portato al mio obbiettivo, ovvero la vendetta.

Dopo una mezz'ora intravisto la casa, il sangue ribolliva nelle mie vene, ero pronto, anche se qualcosa dentro di me mi dicesse di non farlo,la ignorerò.

Mi avvicinai alla casa ed entrai in casa stando attento a non fare rumore e senza farmi vedere ed entrai nella stanza di Jessica, era bella come sempre.

Stava dormendo...bene, situazione perfetta per ucciderla. Mi avvicinai cautamente a lei, per non rischiare di svegliare la mia vittima. Ma inaspettatamente iniziò a parlare.

J" sapevo che saresti venuto...voglio solo spiegarti ciò che è successo...poi se vorrai potrai uccidermi"

Io "..."

Quelle parole mi stupirono.

J "tempo fa Zalgo...Prese il controllo di me senza che io lo volessi, e mi ha usato per farti allontanare da tutte le persone a te care... e a quanto pare ci è riuscito...ti prego credimi...non mentirei mai alla persona che amo...cioè tu! Fidati di me! Non puoi immaginare il dolore che provo nello starti lontano!"

Delle lacrime le rigarono le guance, i suoi occhi...adesso...non so più che fare...vorrei starle accanto...Ma se mentisse?

non ti sta mentendo!la stai facendo soffrire lo capisci?

F-Facendo s-soffrire? Senti...voglio crederle...la amo e l'amerò per sempre.

Crollai in ginocchio piangendo anch'io, so che non mi perdonerà...che non perdonerà un mostro come me...

Io" s-scusami...i-io sono stato solo esclusivamente uno stupido! Come ho fatto a non crederti! Sono stato un deficiente...io che ti prometteva di amarti ti stavo per uccidere! Sono un mostro...sono soltanto un mostro! Lo ero quando ho ucciso Liu e adesso con te!"

Non mi importava di aprire il cuore davanti a tutti che nel frattempo si trovavano qui, dopotutto volevo solo tentare di riprendere la mia amata. Ad un tratto sentii le sue mani cingermi,alzai lentamente lo sguardo.

Io "perché mi perdoni?"

J" perché so che significa quello che tu stai provando...è successo anche a me...tanto tempo fa..."

La guardavo incredulo...mi aveva perdonato...era riuscita a dimenticare quelli che ho fatto... da oggi in poi farò di tutto per renderla felice.

Io "ti amo"

Lei mi sorrise, il suo sorriso è la cosa più bella che ho mai visto.

Io "com'è fai ad essere speciale?"

J" forza alzati! Sei il temibile Jeff the killer leva le lacrime!"

Feci come lei mi disse.

La abbracciai più forte che potevo,non lascierò mai più che ci separino, staremo per sempre insieme.

Io "nessuno al mondo ci separare più"

J "lo so"

Io "ti amerò per sempre"

J "solo per sempre?"

Sorrisi nonostante avessi quella cicatrice sui zigomi.

In quel momento capii che questa è la mia vita, e non me ne pento, non potrei desiderare di più... siete la mia famiglia...e non me ne andrò mai più...

FINE

ANGOLO AUTRICE

Spero che il capitolo vi piaccia!

Ho fatto del mio meglio so che ci ho messo tanto e scusatemi tanto! Ho avuto problemi...con tutto. Allora vi piace il finale? Fatemelo sapere!

Jeff the killer-un amore incompreso da nessuno-          2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora