Jessica POV
Scesi di sotto, c'erano solo due persone, Helen e quel deficiente di Jeff...
Io" Ei bloody!"
H" Ei!"
Mi avvicinai a loro due e gli chiesi se volevano da mangiare e accettarono, gli preparai qualcosa da mangiare, che al posto delle bocche hanno delle fogne!
Io "ma cosa aspettavate per mangiare?"
H" te che venivi a cucinare!"
Io" dolce come sempre Helen"
H" sempre"
Dopo aver cazzeggiato con loro andai con bloody a uccidere, questo periodo non andavamo molto ad uccidere perché le persone stavano finendo, dopotutto siamo così tanti (di Creepypasta) che slender ci ha diviso è messo un po' in tutto il mondo, e uccidevamo solo se stretto necessario.
Optammo per la famiglia yamamura (cognome inventato) delle persone ricche giapponese, peccato i giapponesi mi stanno simpatici!
"Adoro il Giappone!" Dissi a bloody.
H" anche a me, se non fossi diventato quel che sono adesso sarei andato lì, conosco un'amico a Tokyo"
Io" chi?"
H " kagekao"
Io" ho sentito la sua storia"
H "immagino, dai entriamo!"
Io "si!"
*nella mente di Jessica c'è Liu*
L(sta pensando)" adesso la farò innamorare di lui per far soffrire Jeff...già ho notato che ci sta seguendo, bacierò Helen sfruttando i suoi sentimenti, già mi ero accorto che fosse innamorato di lei."
*si torna a Jessica*
Stavo nella stanza di un bambino e bloody dai genitori.
Una volta finito la nostra opera ci incamminammo ma qualcosa mi spinse a fermarlo. Ci trovavamo nel bosco, è vicino a casa ma volevo godermi questa tranquillità con lui.
Mi avvicinai a lui, mancavano ormai pochissima distanza tra le nostre labbra.
H" c-che stai fa-"
Lo bloccai mettendogli un dito sopra le sue labbra, poi lo baciai.
Jeff POV
Li stavo seguendo, stavano tornando a casa quando li vidi...baciarsi...
Il mio cuore,o quel che ne resta ormai si spaccò non riuscivo a credere ai miei occhi ma fu tutto vero, in questo momento vorrei che fosse tutto un sogno, ma si perfettamente che non é così...Sentii le lacrime scendere, da quanto non piangevo... Da anni ormai...non capisco come può succedere tutto questo in soli due giorni...
Ma adesso era il momento di dimenticarmi del dolore...dell'amore che è solamente un sentimento inutile e che serve solo a farti soffrire, da adesso quel sentimento che gli altri uomini venerano non ci sarà più nel mio cuore, dopotutto i killer non possono amare, e se ci fosse un'eccezione verrebbe eliminata...Adesso ho un solo sentimento, quello che ho provato nei confronti dei miei genitori...
L'ODIO.
ANGOLO AUTRICE
RIECCOMI CON UN'ALTRO CAPITOLO!
Spero vi sia piaciuto come al solito!
Se avete delle idee ditemelo che mi fa piacere e le più belle le metterò nei capitoli! Spero che mi arrivino delle idee tramite commenti o messaggi privati mi dareste un grosso aiuto poiché non sto avendo molte idee per questa storia
Me volevo chiedervi una cosa, io mi darei innamorata della Creepypasta "Jason the toy maker" sapete come trovare la sua storia in italiano? io non riesco a trovarla :(
Grazie di tutto!❤️
STAI LEGGENDO
Jeff the killer-un amore incompreso da nessuno- 2
FanfictionSarà davvero morto Jeff? Che fine ha fatto? Se si è salvato,tornerà nella sua vecchia vita?? Questo libro è il sequel di "Jeff the killer-un amore incompreso da nessuno-"