Capitolo 11

280 23 1
                                    

Jessica POV

Presi la maschera e andai ad uccidere, cercavo di non pensare a Helen anche se è una cosa difficile.

Mentre camminavo mi sentivo osservata, c'era qualcuno, così mi girai e vidi Jeff, ma era cambiato, il suo sguardo era più cattivo e non gli donava.

Io "Jeff..."

J "st***za! Hai baciato Helen! Te la farò pagare!"

Non feci in tempo a parlare che con un salto mi scaraventò per terra.

Mi trasformai, era notte, e combattemmo e alla fine scappò.

J "tornerò!"

Stanca dal combattimento andai a casa.

Ben" ti va di giocare?"

Disse mostrandomi un Joystick, Annuii.

Ci giocai qualche ora e poi andai a riposarmi, e quando mi svegliai vidi Toby guardarmi, poi parlò.

T "hai incontrato Jeff vero?"

Io "si..."

T "la prossima volta torna subito a casa"

Io " potevo difendermi da sola"

T "non è quello, so che sei forte ma lui la prossima volta ti attaccherà sicuramente di giorno visto che tu non puoi trasformarti di giorno"

Io "hai ragione ma voglio risolvere la questione con Jeff, deve capire che io ero controllata da Zalgo, anche io tentavo di liberarmi non è accaduto niente"

T "ormai lui non è più lo stesso Jeff che tu hai conosciuto"

Io "perché deve succedere tutto questo?" Dissi con fare triste.

T "dai vieni a mangiare adesso"

Io "va bene vengo subito"

Mi vestii e andai a fare colazione, poi feci una doccia.

Non è mai successo niente di peggio nella mia vita, solo a me succede.

Jeff... Mi manca... Lo rivoglio qui accanto a me, ma so perfettamente che non può accadere, spero che capirà che non è colpa mia, anche se non credo che mi ascolterà.

Lo capisco che avendomi vista baciarlo possa essere dura...lo so... Però è anche brutto sapere che tu eri controllata da qualcun altro che lo ha fatto per separarvi e non puoi far nulla, a parte tentare di dirglielo con la piccola speranza che lui ti creda, ma questo è quasi impossibile, se solo lui mi credesse...

Con questi pensieri uscii e andai a prendere una boccata d'aria.

ANGOLO AUTRICE

RAGAZZISTO FINENDO LA CREATIVITÀ PER QUESTO LIBRO, NON SO QUANTI CAPITOLI RIESCO A FARE PROBABILMENTE IL PROSSIMO SARÀ L'ULTIMO O QUELLO DOPO.

APPROPOSITO, IO STO CREANDO UNA CREEPY PERÒ CI STO METTENDO TUTTA L'ANIMA PER FARLO QUANDO LA FINISCO LA LEGGERESTE? E MAARI CHI LA LEGGEREBBE POTREBBE DIRMI COSA PENSA DELLA STORIA VI DIRÒ IO QUANDO ESCE!

Jeff the killer-un amore incompreso da nessuno-          2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora