8☆

926 88 13
                                    

Non ci sarò quando mi cercherai,
Io sarò lontano con i miei guai
-Mostro

"Kelly sveglia devi andare a scuola" Sento una mano calda sulla mia spalla e una voce dolce che mi interrompono il sonno.
Alzo la testa da sopra al tavolo e vado in bagno per prepararmi, probabilmente mi sono riaddormentata mentre stavo facendo il mio spuntino.
Mi lavo la faccia cercando di togliere tutti i residui del trucco sciolto per poi rifarlo, mi lavo i denti e mi faccio una coda alta un po spettinata e storta,poi metto una maglia di pizzo a maniche lunghe bordeaux e sotto il reggiseno dello stesso colore, poi dei jeans blu scuro e le mie air force basse bianche.
Cambionil piercing al naso mettendo un cerchietto con la pallina nera e infine prendo lo zaino prima di uscire da casa per dirigermi a piedi a scuola.
Arrivata li spero davvero di non incontrare Benjiamin.Qunado arrivo vado dritta da Miranda.
"Ei " Saluto Miranda e Lucas
"Oggi stai meglio?"Mi chiede Miranda preoccupata
"Si " Avrei voluto dirgli quel si con convinzione,sapendo che era vero ma non è così, io non sto bene, non sono più felice, non lo sono più da quando ho capito di non essermi mai scordata di quel coglione...
"Ragazzi io vado a dopo"

Ho bisogno di un po di tempo per pensare, pensare a cosa devo fare con lui, pensare a cosa farò se quello che provo per lui diventera cosi forte da non riuscire più a naconderlo...Mentre cammino con lo sguardo perso nel vuoto vado a sbattere contro qualcosa o meglio qualcuno.Appena alzo gli occhi il mio sguardo si incrocia con un verde intenso, lo stesso verde che mi aveva fatto perdere la testa 5 anni prima.
"Kelly ti volevo chiedere scusa per ieri" Mi dice abbassandosi per aiutarmi a raccogliere i fogli che mi erano caduti
"Non me ne frega un cazzo delle tue scuse" Sì ok ho esagerato ma non riesco ad essere dolce e tenera con lui, non ci riesco più.Mi ha distrutta, mi ha fatto sentire malissimo, mi ha abbandonata senza dirmi niente, senza darmi spiegazioni e questo non glielo potrò mai perdonare.
"Poi ti chiedi perché uno non è gentile con te" fa un ghigno e poi ritorna serio
"Pfff tu sei..." vengo interrotta da una voce snob e irritante
"Ciao tesoro ci vediamo oggi?" Dice Cassandra toccando l'orecchio di Benjiamin
"Ovvio dimmi solo quando e dove" gli risponde lui mentre gli da una pacca sul culo, nello stesso momento in cui lui fa quel gesto mi sale la gelosia, la rabbia e sento i nervi a fior di pelle,sento che presto scoppiarò.
"Alle 4 a casa tua" dice lei prima di dargli un bacio focoso per poi andarsene, io lo guardo malissimo sperando che se ne accorga
"Che c'è perché mi guardi così?"
"Sei uno stronzo, un coglione ma non ti accorgi che lei è innamorata di te e così le stai solo dando false speranze? Non ti vergogni neanche un po di scopartela e poi fare finta che non esiste?"
"No neanche un po, se vuoi ho ancora spazio nella mia lista"
"Pfff non ho bisogno di te"poca sicurezza in quelle parole
"Ma per favore fino a prova contraria sei ancora single"
"Posso avere tutti i ragazzi che voglio"
"Scommettiamo?"
"Ci sto!se vinco io tu non farai sesso per un mese"
"E se vinco io tu verrai a letto con me " Mi guarda con malizia, so che ho fatto una cazzata e che me ne pentirò ma che ci posso fare se lui mi provoca?
*****************
Che ne dite?
Spero che vi piaccia
Quella nella foto è Sarah la cugina di Kelly e Logan
Fatemi sapere in un commento che ne pensate della storia e di lei ♥
- ROBERTA
Legge le storie di callmebrien "ti preferivo"
iamadreamer17 "un'estate fa"
Queenllama4you "lost heart"


Quel maledettissimo bacioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora