È troppo tempo che ci
Siamo persi ormai
Non ho più neanche il coraggio
Di chiederti come stai
-gionnyscandalMichel non mi ha tolto gli occhi di dosso per tutto il tempo di scuola, mi guardava come se fossi la sua prossima preda e lui non mangiava da giorni.Mi sono sentita molto in imbarazzo, è carino, sexy, intrigante ma cazzo...non mi ha mai tolto gli occhi di dosso e questa cosa mi infastidisce.
Arrivata a casa mangio un pezzo di pizza della sera prima e vado a fare i compiti.Io odio la scuola!
Mentre sto studiando mi arriva un messaggio
<<ei Kelly sono Michel ti andrebbe di venire con me a mangiare qualcosa stasera?>>
Come ha fatto ad avere il mio numero?
Glielo avrà dato sicuramente Miranda ho visto che parlavano fuori scuola.Si può già considerare una persona morta!
Bhe adesso che gli rispondo accetto? Masi dai mi farà bene uscire con un ragazzo
<<ei vabene >>
<<ti passo a prendere alle 8, abiti sempre nello stesso posto giusto?>>
<<si, allora a dopo>>Oddio e ora cosa mi metto? Non posso mettere dinuovo il vestito nero vediamo un po...
Questo no, quest'altro e troppo da pompe funebri, Questo troppo da troia, questo fa troppo nonna anni 80, dovrei avere una gonna bordeaux da abbinare a una maglia nera a maniche lunghe...eccola qui questa è perfetta.
Quindi metterò una gonna a vita alta bordeaux, una maglia nera,e degli stivaletti con un tacco doppio in legno.
Farò la piastra e mi truccherò come al solito.Il tempo è passato velocissimo sono già le 8, sento bussare il campanello.
È già qui, non ho ancora preparato la borsa...vabhe ci butto dentro telefono, soldi, rossetto per ritoccare, specchietto, chiavi di casa, fazzoletti e le pillole per il mal di pancia sapete no ciclo.
Un po di profumo e sono pronta.
Vado di corsa giù, quando apro la porta mi ritrovo lui con una rosa rossa in mano, ma la mia attenzione è attirata dalla camicia bianca aderente che fa intravedere ogni singolo muscolo scolpito che ha.
"Wow io non me lo aspettavo, sei davvero bella " mi dice con un sorriso luminoso e stupito allo stesso tempo
"Grazie, andiamo?"gli dico sorridendo, è molto in imbarazzo.Mentre sto per chiudere la porta sento qualcuno bloccarla, mi affaccio all'interno per vedere chi è,e indovinate un po? è mio fratello.
"Che stai facendo?"gli sussurro
"Controllo con chi esci " ricambia il sussurro...Eccolo li pronto a fare il fratello protettivo,mi da fastidio quando fa così vabene che si preoccupa ma così è troppo, mi fa andare su tutte le furie.
"Non sono affari tuoi " gli dico prima di sbattere la porta riuscendo finalmente a chiuderla.
"Tuo fratello è molto protettivo vero?"mi dice aprendomi la portiera come un gentiluomo
"Sì lo è sempre stato."
"Mi ricordo, lo era anche quando eravate piccoli " mi dice mentre mette in moto, strano di solito uno a 17 anni non ha la patente.Ah già che lui è stato bocciato in 1 media ed è per questo che era capitano nella mia classe me lo ero scordata.
"Quindi tu e Benjamin non siete più..."Lo interrompo, non mi va di parlare di lui voglio godermi questa serata e far finta che lui non esiste.
"Non mi va di parlare di questo"
"Sì hai ragione scusa " dice facendo un sorriso un po dispiaciuto
"E che non voglio rovinare questa serata" gli dico per farlo stare meglio e per farli capire che non è colpa sua
"Sisi tranquilla non mi devi nessuna spiegazione...comunque siamo arrivati " mi fa cenno con un dito, io mi giro e Wow rimango spiazzata davanti alla visione di quel paradiso, è un ristorante davvero molto lussuoso,la strada è illuminata da falò e candele.All'eserno c'è una fontana che spruzzava acqua colorata e l'atmosfera è molto romantica e rilassante, mi sento molto a mio agio.L'interno è tutto in legno, ci sono parti di pavimento ricoperti con dei petali di rosa essiccati, i tavoli sono pieni di candele e di centrotavola di cristallo,è tutto perfetto e bellissimo,sembra di vivere in una favola.
************
Che ne dite?
Spero che vi piaccia
Quello nella foto è il vestito di Kelly
Fatemi sapere in un commento che ne pensate della storia e dell vestito ♥
- ROBERTA
Leggete la storia di iamadreamer17
Queenllama4you
tisognonellanotte
@ambralia01