22☆

687 63 5
                                    

Fare lo stronzo con
Chi è stronzo ha il suo fascino
-Gionnyscandal

{Andate a leggere la mia nuova storia "I Need you" spero vi piaccia}

Lo guardo e ride felice per poi allungarsi verso di me e baciarmi
Sì allontana e mi solleva il volto e lo guarda, i suoi occhi sono splendenti, come se avesse aspettato questo momento da tutta la vita.
Si riavvicina e mi ribacia con foga, rabbrividisco avvertendo la sua lingua che chiede permesso per entrare.Io non riesco a provare ciò che mi aspettavo, sento qualche brivido ma niente in più, non ho il famoso zoo nello stomaco.
"Devo vestirmi" Gli dico staccandomi da lui, cercando di sembrare il più contenta possibile
"Okey, ci vediamo giù piccola " mi dice baciandomi sulla fronte.
Mi ha chiamata piccola? Non è che adesso pensa che stiamo insieme vero?Che cosa sto combinando, sto facendo casini su casini.
Devo parlare con Miranda, lei sa sempre come aiutarmi.

Vado in bagno, mi lavo, mi trucco, e mi metto i vestiti che mi ha preparato Michel, una camicia a quadri neri e rossi taglia uomo, pantaloni sempre taglia uomo quindi sono abbastanza grandi e per le scarpe mi ha prestato delle converse bianche basse, credo che siano della madre.
Scendo giu saluto educatamente i genitori di Michel senza formalizzare troppo, e mi dirigo davanti alla macchina aspettandolo.
"Possiamo andare"mi dice salendo in macchina il suo umore è cambiato ora sembra incazzato chissà cosa è successo.
Siamo arrivati a scuola, il tragitto in macchina è stato silenzioso...dov'è Miranda ho bisogno di lei.Mi giro intorno cercando la con lo sguardo, eccola li
"Miranda mi devi aiutare " gli dico correndo da lei
"Tesoro ci lasci un po da sole?"chiede dolcemente dolcemente a Lucas
"Certo...ciao ragazze " dice salutandoci anche con la mano
"Dimmi tutto"
"Allora Michel mi ha baciata."
"È una notizia bellissima...ma?"mi dice passando dall'entusiasmo alla preoccupazione
"Io ho perso la testa per un altro"
"E chi sarebbe?"mi dice guardandomi negli occhi
"O no aspetta non mi dire che è Benjiamin " continua, sussurrando il nome
"Io...lo so sono una stupida"
"Non è vero""
"tra me e lui non potrà mai succedere niente"
"Io non darei nulla per scontato"
"Lo sai benissimo anche tu"
"Senti, oggi vieni no?"
"Dove?"
"A casa mia per la ricerca che ci ha assegnato il prof,ci saranno anche Lucas, Benjiamin, Michel e Cassandra.telo sei scordata?"
"Si"
"Dai, fatti carina che poi andiamo a ballare tutti insieme"
"Forse dopo l'altro giorno è meglio evitare"
"No, tu vieni e basta hai bisogno di svagarti un po"
"Vabene " non ho neanche più la voglia di contraddirla o di ribellarmi, sono stanca, ho dormito si è no 3 ore.

Finalmente la giornata scolastica è finita, la verifica di matematica non è andata benissimo, ma questo è l'ultimo dei miei problemi.
Sono le 2 ho giusto il tempo di andare a casa, rinfrescarmi un po, mangiare qualcosa e andare a casa di Miranda per la ricerca di filosofia.
Ironia della sorte sono capitata nel gruppo in cui ci sono anche Michel e Benjiamin.
dai ora vado a casa, devo anche pensare cosa mettere, visto che dopo andremo a quella stupida festa.
*******
Che ne dite?
Spero che vi piaccia
Fatemi sapere in un commento che ne pensate della storia ♥
- ROBERTA

Quel maledettissimo bacioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora