Ogni mattina quando mi
Sento un po una merda, tu mi
Salvi un attimo prima che tocchi terra
-madmanCi andiamo a sedere in un tavolo proprio al centro della sala, sono incantata dalla bellezza dei quadri esposti sui muri...mi sembra di essere una bambina in un negozio di giocattoli.
"Vedo che ti piace" mi dice lui sedendosi
"Sì è tutto così bello e lussuoso, sei sicuro che non ti sto facendo spendere troppo?"
"Tranquilla, prendi tutto quello che vuoi."a quelle parole i miei occhi si illuminano, si sto morendo di fame e non vedo l'ora di riempirmi la pancia, ovviamente non gli farò spendere più del dovuto.La serata trascorre tranquilla, ogni tanto incrocio lo sguardo di Michel,i suoi occhi mi trasmettono un senso di mistero che mi attira.
Parliamo del più e del meno tutta la serata è particolarmente piacevole,fa battute molto divertenti e io rido automaticamente come una bambina.
La serata si è conclusa con un bellissimo spettacolo di fuochi d'artificio con la fontana sullo sfondo.
"Mi sa che dobbiamo andare " Mi dice Michel guardando l'orologio, non è particolarmente tardi ma visto che domani ci dobbiamo alzare presto per andare a scuola accetto con malavoglia.
"Mi sa di si " dico quasi sbuffando mi stavo divertendo molto e non ho nessuna voglia di andare via.
Anche il viaggio in macchina è particolarmente rilassante.Arrivata a casa saluto Michel dandoli un bacio sulla guancia ed entro in casa.
"Ciao tesoro ti sei divertita?"Sento dire dalla cucina, mi precipito li, do un bacio a mio padre e uno a mia mamma
"Sì" gli dico prima di ritirarmi su nella mia stanza.
Finalmente tolgo questi benedetti tacchi, ho i piedi che chiedono pietà.
Vadi a lavarmi, mi tolgo il trucco, faccio una treccia e poi mi fiondo sotto il piumone morbido e caldo.Ho avuto una giornata molto intensa e stressante e sono contenta di concedermi un po di riposo prima di iniziare un'altra giornata di tortura.Drii driii
Stranamente oggi il rumore della sveglia non mi da particolarmente fastidio.
Finalmente dopo non so quanto tempo mi alzo serena e riposata al punto giusto, quella cena di ieri ha fatto miracoli.
Visto che sono ancora le 6 faccio le cose con molta calma e lentezza.Mi dirigo giù in cucina e faccio colazione con una tazza bella grande di latte e cereali con pezzi di frutta rossa secca mmm che delizia!
Finita la colazione vado a farmi una doccia, asciugo i capelli e mi trucco come al solito aggiungendo però un filo di matita per le labbra di un colore rosso scuro quasi amaranto.
Oggi metterò un maglione corto a righe nere e grigie,degli skinni a vita altissima bordeaux,converse alte nere, giubbino di pelle color porpora e cappellino nero e bianco della protezione animali con la visiera rivolta verso il dietro.
Si anche se a vedermi non si direbbe io sono contraria allo sfruttamento animale, dai tutti quelli che usano animali per testare farmaci, trucchi ecc...sono solo dei senza cuore hanno diritto pure gli animali di vivere in pace.
Non sono vegetariana lo ammetto ma mi da molto fastidio il loro sfruttamento.
Wow a fare le cose con molta calma si sono fatte le 7:30 sarà meglio andare visto che mio fratello oggi non va a scuola e solo lui ha la patrnte tra noi due, quindi dovrò andare a piedi e ci vogliono 20 minuti per arrivare.
Potevano farla una fermata del pullman qui vicino ma no figurati l'hanno fatta a 15 minuti e tanto vale non pago il biglietto e ci vado con le mie gambe per 5 minuti in più.
Prendo lo zaino, esco di casa e metto le mie cuffiette...godiamoci questi 20 minuti di camminata.
**********
Che ne dite?
Spero che vi piaccia
Quello nella foto è una parte del look di Kelly
Fatemi sapere in un commento che ne pensate della storia e della foto ♥
- ROBERTA