17★

690 73 11
                                    

La monotonia mi distrugge
e mi spaventa il concetto di eterno
Vedere l'amore che fugge e sapere di
Non averlo ancora all'interno.
-Lillo

Toc toc
E adesso chi è che rompe, sono in stra ritardo tra 40 minuti arriva Michel per andare a cena insieme e ho fatto soltanto la doccia, ho ancora i capelli bagnati e non mi sono ancora vestita, non ho neanche scelto cosa indossare!infatti ho un asciugamano girata intorno al corpo, che non mi copre nemmeno tutta, ho quasi tutte le gambe fuori.
Tutta colpa di mia mamma e della sua mania di lavare sempre tutto, l'accappatoio era pulito l'ho preso stamattina dall'astendino. Forse ho detto troppe volte "tutto, tutta e tutte" ahahah perdonatemi
Toc toc
E no ora mi sente chiunque sia.

"Senti ma non vedi che nessuno ti apre, ci sarà un motivo no?"dico talmente infretta e talmente forte da non vedere chi c'era davanti a me, poteva essere chiunque anche la regina di Inghilterra.
"Ma tu apri sempre così la porta?" Oddio è Benjiamin, e adesso che faccio?! Ci sono gli chiudo la porta in faccia, mi metto una maglia e lo riapro...forse.
Boom
Ok porta chiusa ora andiamo a prendere una maglia
"Ei ma che fai?" Dice seccato, probabilmente si è incazzato,e non lo biasimo, anzi lo capisco ho davvero esagerato.Chissa cosa vuole sta volta
Mi serve una maglia lunga e larga che ovviamente io non ho,ne prendo una dall cassetto di mio fratello tanto non gli dispiacerà, questa Blu è perfetta mi copre fino a metà coscia quindi sono abbastanza coperta.
Ora sarà meglio andare giù sperando che ci sia ancora, perché ora sono troppo curiosa di sapere cosa vuole.
Toc Toc
"Eii aprimi" urla
"Sssshhh ma sei scemo? Ti sentirà tutto il vicinato se urli in questa maniera" gli urlo contro mentre apro la porta.
"Bhe se tu urli così non cambierà qualosa" dice appoggiandosi con la spalla all'arco della porta, dio quanto è sexy.
Pensieri da pervertita andate via.

"Che vuoi?" Dico guardandomi intorno, per vedere se c'era qualcuno o se stava arrivando Michel,visto e considerato che sono in stra ritardo con i preparativi.E poi non credo che li faccia piacere vedere Benjiamin a casa mia, per quello che so e che mi ricordo sono sempre stati nemici.Si dice ingiro che Benjiamin in 2 superiore si sia fatto la ragazza con cui Michel si sentiva a distanza,visto che lui si era trasferito.
"Aspetti qualcuno?" Dice toccandosi il mento con la mano,sento che le mie gambe stanno per cedere, è troppo bello.Ma perché mi fa questo effetto? Aiutatemi vi prego
"Si" dico senza girarci intorno
"Bhe non ti dispiacerà se aspetto con te " dice entrando in casa.
Ma guarda un po te che faccia tosta.Non può piombare a casa mia così senza avvertire, alle 7:40 per giunta.Lo odio.
"Te ne devi andare!" Gli dico enfatizzando il gesto con le mani, invitandolo ad uscire.
"No,voglio vedere con chi esci" dice accendendo la TV, no ma gli ho per caso detto 'fai pure come se fossi a casa tua'? No perché mi sa che ho seri problemi visto che non me lo ricordo.
"Allora chiariamo due semplici cose,1 sono in ritardo e devo ancora prepararmi,2 perché sei venuto?" Dico facendo i gesti dei numeri con le mani.
"Massì mettiti una tuta e sarai perfetta" dice con una voce da strafottente,scrutandomi dall'alto verso il basso con lo sguardo. Mi sento molto a disagio questo lo devo ammettere.
"Una tuta, stai scherzando spero" gli dico con voce interrogativa incrociando le braccia al petto,spostando il peso sul piede destro.
"Mai stato più serio di cosi" dice alzando le mani, come per far vedere che era veramene serio.
"Comunque, sono passato a vedere come stavi dopo ciò che è..."
"Sto bene" dico fredda interrompendolo.Ha tirato fuori l'argomento "uomo delle caverne", non riesce proprio a capire che non ne deve parlare, ma sopratutto che mi deve lasciare in pace.Non riesce a farselo entrare in quella testa,ma perché non la usa per ragionare un po invece di usarla solo per pensare ad altro.Avete già capito vero?
Porca paletta! Sono le 7:50 tra 10 minuti Michel sarà qui,non ho più tempo,10 minuti non mi basteranno mai per prepararmi non sono mica flash,e ora che faccio?
*********
Che ne dite?
Spero che vi piaccia
Fatemi sapere in un commento che ne pensate della storia ♥
- ROBERTA
Leggete il mio ultimo post sulla bacheca ♥♥

Quel maledettissimo bacioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora